Celebrità

Chanel Totti è tornata single? Alla festa per i suoi 17 anni non c’è traccia del fidanzato

di

14 Maggio 2024, 14:55

2' DI LETTURA

Chanel Totti ha compiuto 17 anni e ha festeggiato con gli amici più cari. Grande assente. il fidanzato Cristian Babalus. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, allo scoccare della mezzanotte, ha spento le candeline di una bellissima torta. Una festa di basso profilo rispetto all’anno scorso quando, dopo un mega party in discoteca, era partita con il fidanzato Cristian Babalus, la mamma Ilary e il compagno Bastian Muller per Lugano. Nelle foto pubblicate su Instagram, Chanel è in compagnia del fratello Cristian e della sua fidanzata Melissa Monti. Poi qualche scatto con gli amici, ma nessuno con il fidanzato che sembra completamente sparito dai radar. Alla festa, però, c’era Manuela Babalus, sorella di Cristian. I fan più attenti hanno notato che gli auguri del fidanzato, forse ormai ex, non sono arrivati neanche via social. Nessun post, nessuna dedica condivisa tra le Instagram Stories.

Chanel Totti (Foto Instagram)

Dal profilo Instagram di Chanel Totti sono sparite tutte le foto di coppia tranne una

Che la storia sia finita sembra evidente anche da un altro dettaglio tutt’altro che trascurabile. Dal profilo Instagram di Chanel Totti sono sparite le numerosissime foto di coppia che in questi mesi la giovane aveva pubblicato. L’unica immagine rimasta è quella della vacanza dei due alle Maldive. Di vacanze romantiche insieme, la coppia se n’è concesse davvero tante. L’ultima in ordine di tempo, circa un mese fa, per festeggiare il primo anniversario di fidanzamento: i due hanno organizzato una fuga romantica a Monte Carlo. Ma l’idillio sembra essersi spezzato. Pochi giorni prima dell’anniversario, i due hanno festeggiato insieme il compleanno di lui. In quell’occasione, Chanel Totti aveva scritto: “Un grazie non basta. Auguri al mio amore grande”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chanel Totti e Cristian Babalus (Foto Instagram)

Gli auguri di Francesco Totti e Ilary Blasi

Chanel Totti appare comunque sorridente nelle foto della sua festa di compleanno. Anche i suoi celebri genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi, le hanno rivolto un pensiero. “Tanti auguri amore mio”, è la dedica della mamma che ha condiviso una foto della figlia ancora piccola. “Auguri amore mio, buon compleanno 17”, ha scritto Francesco Totti. “Ti amo”, è la risposta di Chanel Totti che nelle Instagram Stories ha aggiunto riferendosi al padre: “Il mio grande amore”. La festa è stata molto sobria per lo stile di Chanel Totti che ha scelto anche un outfit molto semplice: top monospalla nero con piume bianche e nere e poi un semplice jeans. Poi orecchini a goccia di Bottega Veneta.

Riguardo all’assenza di Cristian Babalus, si ipotizza che essendo un giovane imprenditore potesse avere un impegno di lavoro. Ad allarmare i fan sono stati però i mancati auguri social che potrebbero essere segno di una crisi di coppia o, ancora peggio, di una rottura definitiva. L’ultima Story del giovane è all’interno di un negozio di giocattoli dove si è recato probabilmente per la figlia Kylie, avuta dall’ex compagna Martina De Vivo.

Pubblicato il

14 Maggio 2024, 14:55

Condividi sui social