Celebrità

Chanel Totti, star di Instagram e TikTok: “Seppellitemi coi soldi quando morirò”

di

29 Ottobre 2024, 13:39

3' DI LETTURA

Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, è sempre più presente su Instagram e sui social in generale. Nelle ultime ore ha fatto parlare di sé per un video pubblicato su TikTok nel quale si mostra con una borsa azzurra in pelle di una nota casa di moda. Un accessorio molto esclusivo con un prezzo da capogiro. La borsa ricorda la forma di una nuvola e ha un costo che si avvicina ai 1.500 euro. La 17enne si mostra con un abito e stivali neri mentre balla e intona una canzone che si sente in sottofondo. Il brano dal titolo brano “Moneylove” di Massimo Pericolo con il feat di Emis Killa ha un testo che ostenta il lusso e il denaro.

Parole che la giovane erede di mamma Ilary Blasi e di Francesco Totti fa sue: “Ho il c*lo sopra una Rolls e se l’inferno è low cost,  voi seppellitemi coi soldi quando morirò, non mi affeziono da un tot e lei mi scrive ogni notte”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chanel Totti (Foto video Tiktok)

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha sempre ostentato lusso e benessere

Chanel Totti, nonostante la giovane età, è solita da tempo ostentare sui social accessori di lusso e mostrarsi come una donna molto più grande della sua età. Per questo motivo è sempre stata oggetto di critiche. Proprio come i suoi genitori, vive una vita agiata all’insegna del lusso che non ha problemi a mostrare anche sul web. In un altro video, sempre su TikTok, Chanel Totti ha mostrato insieme a un’amica il make-up che utilizza quotidianamente. Solo un anno fa, quando faceva ancora coppia fissa con Cristian Babalus, la giovane pubblicava foto di viaggi, yacht di lusso o suite d’albergo. Una vita scintillante decisamente al di sopra delle possibilità di gran parte delle sue coetanee.

Chanel Totti, Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto Instagram e video)

Chanel Totti e la foto in cui fa le corna: “Sta dicendo qualcosa a Noemi Bocchi?”

Ma Chanel Totti si è mostrata anche su Instagram in alcuni scatti che hanno sollevato un polverone. La vicenda è quella che ha investito il padre, Francesco Totti dopo lo scoop che gli attribuisce una storia con la giornalista Marialuisa Jacobelli. Il settimanale “Gente” ha immortalato l’ex capitano della Roma mentre entra e poi esce dallo stesso hotel della giornalista sportiva che intervistata ha confermato la liaison. Secondo i più maliziosi, Chanel Totti avrebbe commentato la paparazzata del padre attraverso una foto in cui lei e Melissa Monti, la fidanzata del fratello Cristian, posano in mezzo a una via di Roma vestite con una tuta e scarpe da tennis. Le due giovani fanno il gesto delle corna con le mani.

Nella didascalia la 17enne ha inserito una serie di emoticon che raffigurano le mani che fanno le corna, in particolare quella che coinvolge oltre all’indice e il mignolo anche il pollice. “Ogni riferimento è puramente casuale: brave, brave, brave! Chi di spada ferisce di coltello muore”, ha scritto un utente sotto al post di Chanel Totti. E un’altra: “Ammappa, sta dicendo a Noemi qualcosa?”.

Pubblicato il

29 Ottobre 2024, 13:39

Condividi sui social