01 Settembre 2023, 18:14
2' DI LETTURA
Chanel Totti ha solo 16 anni e già fa parlare di sé quasi quanto i suoi celebri genitori. In queste ore, la giovane ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali mostra una suite in cui si è recata con il fidanzato Cristian Babalus. Le camere appaiono addobbate con palloncini a forma di cuore di ogni tipo e dimensione, petali rossi e luci al led. “Dove il comfort incontra l’eleganza”, è questo il claim della suite a ore che ha ospitato la coppia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chanel Totti ha apprezzato il posto ringraziando pubblicamente i proprietari con tanto di link. “***** Suite ci ha fatto questa bellissima sorpresa – scrive Chanel nel video – Siete stati gentilissimi, grazie ancora”. Nella storia successiva si intravedono i due immersi nella vasca davanti a una serie tv. Il video pubblicato dalla figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti mostra la suite decorata con palloncini e petali rossi e dotata di un proiettore con una gigantesca parete creata per il cinema e tramite Netflix e YouTube. Sul sito della struttura si legge: 39 euro per la camera standard e 69 per il plus al costo della loro camera, la Suite Idromovie infrasettimanale costa 194 euro per trascorrere qualche ora in intimità, tra un letto king size e la vasca idromassaggio con proiettore collegato a Netflix. Chanel Totti è stata spesso criticata per la sua ostentazione di abiti griffati e luoghi esclusivi.
La coppia ha trascorso un’estate da sogno. Prima tappa a Capri e poi in Salento, sotto la vigile supervisione di mamma Ilary, in Puglia insieme alla figlia. Tra gite in barca, relax sotto l’ombrellone e scatti romantici la storia tra Chanel Totti, 16 anni, e Cristian Babalus, 20, sembra andare a gonfie vele. Fino a pochi mesi fa il giovane faceva coppia con un’altra ragazza, Martina De Vivo, tiktoker dalla quale lo scorso gennaio ha avuto una bambina, Kylie. Come si legge su “Vanity Fair”, stando alla versione di Martina De Vivo, la rottura della storia con il compagno si deve proprio a Chanel Totti, come affermato in un video pubblicato lo scorso aprile in cui parlava senza mezzi termini di un tradimento, arrivato a due mesi dalla nascita della figlia. La ragazza avrebbe scoperto il presunto tradimento grazie a una chiamata sul cellulare dell’ormai ex compagno, poi cacciato di casa. Diversa la versione del ragazzo: “Vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata dopo la fine del mio rapporto con Martina”.
Pubblicato il
01 Settembre 2023, 18:14