27 Febbraio 2024, 16:58
2' DI LETTURA
Chanel Totti continua ad attirare critiche. La giovane, incurante dei commenti negativi, mostra sui social la sua vita fatta di viaggi extralusso, abiti griffati, serate glamour, che poco hanno a che fare con una ragazza di 16 anni. Le ultime foto da lei pubblicate la ritraggono in vacanza a Dubai con il fidanzato Cristian Babalus e la sorella Isabel. Con loro ci sarebbero anche Francesco Totti, la nuova compagna Noemi Bocchi e i due figli di lei. La giovane ha pubblicato alcuni scatti con il compagno, oltre che dei suoi look griffati. I due si sono concessi una cena romantica in uno dei ristoranti italiani più esclusivi del luogo, il “Chic Nonna”. Ma non solo. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti si è anche concessa una serata al “Billionaire”, il locale di Flavio Briatore che si trova anche a Monaco e a Porto Cervo in Sardegna.
Quello che stupisce è il prezzo di una serata al “Billionaire” che tra cena, musica dal vivo e spettacoli di magia può costare oltre 600 euro. La coppia ha alloggiato al “Five Palm Jumeirah”, un albergo di lusso che offre bar, discoteche, una spiaggia privata, piscine e centro benessere. La struttura si trova sull’isola artificiale diventata simbolo di Dubai. Dalle terrazze dell’hotel inoltre si può godere di una vista mozzafiato sul Golfo Persico e sullo skyline della città. Il costo di una notte? Una camera vista mare può costare tra i 500 euro e gli 800 euro. È possibile anche scegliere la formula con i pasti compresi e quella con la colazione inclusa, la mezza pensione o la pensione completa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi e il fidanzato Cristian Babalus sono una coppia molto social. I due trascorrono molto tempo in viaggio in varie parti del mondo oppure a bordo di yacht di lusso. Oltre a condividere momenti di svago e relax, i due hanno anche avviato un’attività online insieme. La società si chiama “2C Limited”, un richiamo alle iniziali del nome di entrambi che inizia proprio con la C. La società si occupa della vendita di sneakers in edizione limitata. Cristian Babalus è già un imprenditore nel settore, infatti gestisce un negozio di abbigliamento a Roma, chiamato Babalus & Babalusino. Quello che molti follower si chiedono è come faccia a fare una vita del genere una ragazza di 16 anni che dovrebbe invece andare a scuola. Chanel Totti frequenta una scuola privata internazionale a Roma la cui retta si aggira intorno ai 30mila euro.
Pubblicato il
27 Febbraio 2024, 16:58