“Tra tutte le esperienze provate nella mia vita, l’amore è quella che più somiglia alla libertà. Auguri amici miei”. E’ la dedica di Cesare Cremonini all’amico di una vita Nicola Balestri, detto Ballo, con cui ha condiviso l’esperienza dei Lunapop.
Cremonini testimone dello sposo
Sabato scorso, Ballo è convolato a nozze con Erika Moltrer da cui ha avuto i figli Camilla e Tommaso. Il sì è stato pronunciato a Trento, nella Chiesa di Sant’Apollinare. Sull’altare, accanto al bassista, non poteva che esserci Cesare Cremonini come testimone.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il ricevimento di nozze si trasforma in concerto
Il cantautore bolognese è stato anche l’anima della festa di nozze tenuta a Villa Bortolazzi, una splendida dimora di inizio ‘800 immersa nel verde della valle dell’Adige, a metà strada tra Trento e Rovereto. Cremonini ha cantato e suonato la chitarra al ricevimento, esibendosi insieme ad una cover band dei Queen.
L’outfit della sposa
Il cantautore ha intonato il brano “Love of my life” dedicandolo alla sposa. Erika Moltrer ha indossato un abito bianco di Anna Spose Padova. Elegantissimo e originalissimo il bouquet monofiore scaglionato con rose quicksand con sotto una nuvola di asparagus.