Cesare Cremonini continua a far parlare di sé per la sua movimentata vita sentimentale. Il cantautore bolognese è notoriamente un latin lover (anche se ha sempre cantato il contrario). Sono numerose le donne bellissime, spesso appartenenti al mondo dello spettacolo, che negli anni si sono susseguite al suo fianco. Uomo dall’animo sensibile che traspare dai testi delle sue canzoni, Cremonini ha avuto sempre storie d’amore che hanno lasciato il segno: la prima storica fidanzata è stata Erika Monti, un rapporto durato 9 anni interrotto a causa del trasferimento a Bali della ragazza per motivi di lavoro della famiglia. Ad Erika, Cremonini dedicò la celebre “Marmellata #25”. Poi è stata la volta di Linda Santaguida, l’ex schedina di “Quelli che il calcio”. Sotto i riflettori è finita anche la storia con la cantante Malika Ayane, un rapporto naufragato dopo poco più di un anno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cesare Cremonini ha rotto la storia con la giovane Martina
Poi è arrivata la storia d’amore con la giovane Martina Margaret Maggiore (a cui ha dedicato la canzone “Giovane stupida”), un capitolo chiuso definitivamente nell’estate 2022. Non è stata una separazione semplice quella tra il cantautore 43enne e la 23enne Martina. Per mesi nessuno dei due ha commentato la rottura, anche se Cremonini aveva lasciato intendere che fosse stato lui a lasciarla. La conferma è arrivata poi direttamente dall’interessata che sui social ha scritto: “Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto”. E ha aggiunto: “Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi come la ex di… Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io”.
Chi è la nuova fidanzata di Cesare Cremonini? Le ipotesi
Il cuore del cantautore bolognese avrebbe dunque ricominciato a battere per una donna e si susseguano le ipotesi sulla sua identità. Il nome della presunta compagna non è ancora noto, ma secondo “Chi” sarebbe “una delle giornaliste televisive più quotate e affascinanti della Rai”. La relazione sarebbe “appena nata” ed entrambi vorrebbero mantenerla privata al più a lungo possibile, ma è già scattato il toto-nomi. Seguendo gli indizi social si vede che Cesare segue alcune note giornaliste, tra le quali Giorgia Cardinaletti e Anna Quiles. Ma c’è chi assicura che il cantautore sia stato visto passeggiare in via D’Azeglio abbracciato ad una misteriosa bionda, il che escluderebbe la Cardinaletti. Stando a quanto riportato da “Dagospia”, si tratterebbe invece di un’affascinante giornalista di Sky: Vera Spadini, che si occupa di MotoGp a Sky Sport. Di recente il cantautore, che ha compiuto gli anni lo scorso 27 marzo, si è preso due mesi di vacanza e ha fatto un giro intorno al mondo: da Antigua a Miami fino all’Alaska.