Gossip

Cesara Buonamici, le foto più belle delle nozze in campagna tra amici storici e regali preziosi

di

20 Maggio 2022, 19:08

2' DI LETTURA

Questa settimana “Chi” è uscito in edicola con le immagini più belle dell’allegro e coloratissimo matrimonio in campagna di Cesara Buonamici e Joshua Kalman. Sabato 14 maggio la conduttrice e vicedirettrice del Tg5, 65 anni, e il medico israeliano, 71, hanno detto sì dopo 24 anni di fidanzamento a Fiesole, città natale di lei. Dopo il sì pronunciato in Municipio, la coppia ha ricevuto la benedizione del parroco (lo sposo è di religione ebraica, ndr.). I festeggiamenti sono proseguiti in campagna nella tenuta di famiglia, sulle colline toscane.

Le nozze di Cesara Buonamici e Joshua Kalman (Foto ‘Chi’)
Le nozze di Cesara Buonamici e Joshua Kalman (Foto ‘Chi’)

Gli invitati

Circa 200 gli invitati tra cui Emanuele Filiberto di Savoia, Mafalda di Savoia-Aosta, l’ex collega Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori, il direttore del Tg5 Clemente Mimun, l’allenatore Cesare Prandelli e la compagna Novella Benini, il fotografo Mario Sestini, il generale Leonardo Tricarico, il giornalista del Tg5 Dario Maltese, l’economista Lorenzo Bini Smaghi con la moglie, l’amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante, l’avvocato Nicola de Renzis Sonnino, gli stilisti fiorentini Toni Scervino ed Ermanno Daelli, Paola Caovilla, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi e la moglie.

Cesara Buonamici e Joshua Kalman si tengono le mani durante la benedizione del sacerdote (Foto ‘Chi’)
Cesara Buonamici (Foto ‘Chi’)

Gli abiti della sposa

Per la cerimonia in Comune, Cesara Buonamici ha indossato un tailleur bianco di Dolce&Gabbana. Per il pranzo ha optato per un abito a fiori, gli stessi che adornavano la torta realizzata dallo chef Renato Ardovino.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le nozze di Cesara Buonamici e Joshua Kalman (Foto ‘Chi’)
Cesara Buonamici con Toni Scervino e Ermanno Daelli, stilisti fiorentini di Ermanno Scervino (Foto ‘Chi’)

I regali

Nessuna lista nozze per gli sposi che hanno ricevuto comunque tanti doni, alcuni preziosissimi: un oggetto di argento con l’effige della regina Elisabetta da parte di Clemente Mimun, una collezione di argenti per la tavola dai gioiellieri di Firenze Cassetti, un bonsai di 25 anni da Donata Scalfari, un regalo d’argento con una corona incisa da Emanuele Filiberto, un bracciale di perle e brillanti da Maria Petrilli, produttrice della pasta di Gragnano e una camicia firmata Crida Milano, brand di Cristina Parodi.

Pubblicato il

20 Maggio 2022, 19:08

Condividi sui social