“Mi avete rotto veramente, profondamente i maroni. Siete veramente matti, non state bene col cervello. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro. Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Andate sul suo Instagram e chiedete a lui”.
Qualche giorno fa, il profilo Instagram di Cecilia Rodriguez è stato inondato di messaggi rivolti al suo fidanzato Ignazio Moser. “Cecilia, sei bellissima ma Ignazio molto più di te”, “Ma Ignazio perché non si fa ricrescere i capelli?”, sono solo alcuni esempi.
Cecilia sparisce da Instagram per 24 ore
Infastidita dal fatto che i suoi 4,5 milioni di follower fossero interessati solo alla sua dolce metà, la sorella minore di Belen ha minacciato di cancellare il suo profilo Instagram. Cosa che ha fatto effettivamente ieri, per 24 ore, allarmando i suoi fan. Nel frattempo, Ignazio Moser ha pubblicato una Instagram Story completamente nera alimentando i rumors di una rottura con la sua Chechu.
Lo “stress test” de “Le Iene”
In realtà, Cecilia era rimasta vittima di uno scherzo de “Le Iene” ordito da Stefano Corti con la complicità di Ignazio Moser. La Rodriguez è stata sottoposta ad uno “stress test”. Come su accaduto su Instagram, anche nella vita reale, tutti avranno occhi solo per il suo fidanzato mentre lei risulterà praticamente invisibile.
La cameriera “tocca” Ignazio
La coppia arriva in un ristorante pronta a godersi una cena a due. A rovinare l’atmosfera è una cameriera che, alla vista di Ignazio, non riesce a trattenere l’entusiasmo. “Mio Dio, Ignazio ciao. Buonasera, che piacere. Prego. Sei molto meglio dal vivo che sui social. Fammi toccare ‘sta spalla, quando mi ricapita”, dice. Chechu è basita: “Forse non ha capito che sono la tua fidanzata. Almeno ‘ciao’ dimmelo. L’educazione ci vuole, no?”.
Il pizzaiolo cafone e il fanatico di Moser
E’ la volta del pizzaiolo cafone: “Ciao Ignazio, ti posso chiedere una foto con il mio staff? Da solo…no ma che voleva venire pure quella (Cecilia, ndr.)?”. Segue il “fanatico di Ignazio” che rivolge all’argentina una serie di domande inopportune: “Sei la fidanzata di Ignazio per caso? Ma lui è qui con te? Com’è stare con Ignazio? In che palestra va Ignazio? Ignazio russa di notte?”. La sorella di Belen è esterrefatta: “Mi sembra tutto surreale oggi”.
La fan assatanata scatena la gelosia di Chechu
Il colpo di grazia arriva con la “fan assatanata” che si materializza alle spalle di Moser, poggia le mani sui suoi occhi e chiede: “Ti ricordi chi sono?”. “Sto ca**o”, sbotta Chechu. “Amore, ti giuro che non la conosco”, precisa Ignazio. Ma la terza incomoda lo “gela”: “Hai il mio numero”. “Se dovete mangiare, possiamo mangiare tutti insieme se volete”, dice la Rodriguez stizzita.
La Rodriguez bacchetta il fidanzato
La ragazza si allontana e l’argentina sottopone il fidanzato ad un interrogatorio: “Perché ha il tuo numero, non ho capito?”. “Ce lo siamo scambiati. Perché? Così”, ribatte Ignazio. “E tu dai il tuo numero alle persone così? Oddio, non mi sento bene. Stai lì al tuo posto, mollami. Allontanati, prima che ti arriva una pizza davanti a tutti”, minaccia Cecilia prima di alzarsi e dirigersi verso l’uscita. “Stron*o, non ti ricordi quel bacio? Dille la verità”, urla la terza incomoda.
Poi chiede un taxi e gli dà una borsettata
“Mi tremano le gambe”, dichiara la Rodriguez prima di chiedere al personale di chiamarle un taxi. Braccata da Ignazio in strada, Cecilia reagisce dandogli una borsettata. Cecilia viene raggiunta da Stefano Corti che la informa di essere vittima di uno scherzo. La Rodriguez spiega i motivi del suo disappunto: “Ci rimango male perché dico ‘senza di lui non valgo un bel ca**o’”. Quindi accetta la “sfida” di cancellarsi da Instagram per 24 ore.