16 Febbraio 2022, 12:15
2' DI LETTURA
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono insieme “Ex on the beach” in onda su MTV. A proposito di ex fidanzati, la sorella minore di Belen ha fatto delle confidenze arrivando a confessare di aver capito di non essere mai stata realmente innamorata prima di imbattersi nel suo Nacho. Galeotto fu l’incontro nel 2017 nella casa (e nell’armadio) del “Grande Fratello Vip. All’epoca Chechu era legata sentimentalmente a Francesco Monte che lasciò in diretta tv per gettarsi tra le braccia del figlio di Francesco Moser.
“Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex, uno alla volta eh, non tutti insieme – ha dichiarato la Rodriguez – Però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio”. “Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me mi passava qualsiasi cosa….Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto”, ha aggiunto.
“Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l’ho persa! Era bellissima, buona e l’ho persa! Questo pensano! Non ho mai avuto nessun ritorno di fiamma con i miei ex. Scenate di gelosia? Ovunque e davanti a chiunque, non me n’è mai fregato, quando mi parte, mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera, meglio di no”, ha concluso.
Cecilia e Ignazio hanno comprato casa a Milano. L’appartamento è in fase di ristrutturazione e i due non piccioncini non vedono l’ora di trasferirsi insieme ai loro amati cagnolini. Nell’estate del 2020, la coppia ha attraversato un momento di crisi che ormai è soltanto un lontano ricordo.
Pubblicato il
16 Febbraio 2022, 12:15