30 Giugno 2024, 20:35
2' DI LETTURA
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono marito e moglie. Il sì è stato pronunciato domenica 30 giugno in Toscana, alla presenza di 200 invitati. La coppia ha scelto di convolare a nozze a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano). Parola d’ordine: privacy. Le prime immagini sono apparse sull’account Instagram di “Chi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La cerimonia si è svolta all’aperto con rito civile ed è stata officiata da un amico della coppia. Cecilia Rodriguez è apparsa al braccio del padre Gustavo, fasciata in un abito a sirena realizzato in morbido crêpe opaco avorio e firmato Atelier Emé. La modella argentina ha scelto la sobrietà e la raffinatezza indossando un vestito con maniche lunghe, scollo a barchetta e un taglio sartoriale di forma ovale sulle spalle coperto da un lungo velo di tulle personalizzato con una dedica sulla coda: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te”. Ad attenderla all’altare in doppiopetto blu l’ex ciclista trentino Ignazio Moser che ha sfoggiato un elegante doppiopetto blu.
Belen Rodriguez non è riuscita a trattenere le lacrime alla vista della sorella al braccio del padre. Cecilia Rodriguez ha scelto come testimoni il suo migliore amico e il fratello Jeremias, mentre Ignazio Moser ha voluto accanto a sé il fratello e la sorella. Belen Rodriguez ha fatto da damigella d’onore insieme alla cognata Deborah Togni e a due amiche della sposa arrivate dall’Argentina.
Santiago De Martino ha portato le fedi agli zii. Durante il ricevimento è prevista l’esibizione di Tananai. Il sì di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, preceduto da una cena in famiglia a La Cantina del Redi, arriva a sette anni dal primo incontro nella casa del “Grande Fratello Vip”. La coppia ha in programma di allargare al più presto la famiglia.
Pubblicato il
30 Giugno 2024, 20:35