Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno detto sì dopo sette anni di fidanzamento. Una cerimonia emozionante con Belen damigella d’onore che ha limitato le manifestazioni d’affetto con il fidanzato, l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano, forse anche per non rubare la scena alla sorella. I fotografi di “Chi” hanno comunque immortalato il momento in cui l’ex moglie di Stefano De Martino balla insieme al nuovo compagno. Ad unire Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in matrimonio è stato l’amico e terapeuta Marco Colantuoni che ha dichiarato a “Chi” di aver incontrato delle “persone speciali, che si completano il cui amore illumina la vita di chi gli sta intorno”.
La favola d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato al settimanale la loro favola d’amore. “Cecilia è una donna straordinaria, di grande equilibrio, è quella che tutti cerchiamo per sentirci più puri”, svela l’ex ciclista trentino. “Ero quella da coccolare, da accudire – gli fa eco la neo moglie – adesso mi fa piacere che nella mia famiglia sappiano di poter contare su di me: mi chiedono consigli, si sentono a casa con me, lo sento”. I due sposi partiranno per il viaggio di nozze ad ottobre in concomitanza del loro ottavo anniversario ma pensano già al prossimo passo: “Ampliare la famiglia. Abbiamo dedicato mesi al progetto del matrimonio, adesso abbiamo fatto questo step ci mettiamo al lavoro per il prossimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli amici di Ignazio Moser che non sono stati invitati alle nozze
Al sì di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano assenti alcuni amici dello sposo, tra cui Stefano De Martino, Andrea Cerioli, Matteo Diamante e Valentina Persia. “Per quanto riguarda De Martino si mormora che tra Stefano e Cecilia non ci fosse più un rapporto così idilliaco – si legge su Blasting News – Inoltre Veronica Cozzani non avrebbe mai perdonato al conduttore campano i tradimenti nei confronti di Belen. Su Matteo Diamante invece risulta essere un vero e proprio giallo l’esclusione dal matrimonio.
In occasione del reality l’Isola dei Famosi, Ignazio Moser aveva instaurato inoltre un bel rapporto con Andrea Cerioli e Valentina Persia ma nessuno dei due era presente ai festeggiamenti. Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, pare che la comica romana sia rimasta molto delusa dal mancato invito”. Venza ha anche svelato i presunti motivi del mancato invito a Diamante: “Ignazio Moser non avrebbe invitato Matteo Diamante al matrimonio perché pare ci sia rimasto male per un’intervista rilasciata da Matteo”.
Il pool brunch di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Il giorno dopo le nozze, gli invitati sono rimasti a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, che ha ospitato un pool brunch. Gli ospiti hanno ricevuto in dono una crema solare, una borraccia termica e un telo mare per stendersi sui lettini, tutto personalizzato con il logo I+C. Ma anche un loro ritratto stilizzato realizzato da Mery Saporito.