Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la data delle nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la data delle nozze

Germana Bevilacqua

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la data delle nozze

| 11/03/2024
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la data delle nozze

3' DI LETTURA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo”, svelano la data delle nozze. Dopo sette anni dal loro primo incontro al “Grande Fratello Vip”, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. La coppia è entrata in studio sulle note di una canzone di Tananai. “Questa è la mia canzone preferita – ha esordito Cecilia Rodriguez – se Tananai vuole venire a cantare al nostro matrimonio magari!”. “Sono passati sette anni dal nostro incontro al Grande Fratello- ricorda la 33enne -. Sono stati sette anni intensi e belli, devo dire che in tutti questi anni quello che mi è piaciuto di più è che siamo cresciuti insieme. Ci siamo accompagnati. Non c’è cosa più bella per me. Questo tempo è servito a capire se il matrimonio era quello che volevamo entrambi e adesso abbiamo deciso, io ho detto sì”. “Lei è una coccolona, ogni giorno quando la sveglio le dico che è una patatona”, dice Ignazio Moser guardandola con tenerezza.

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Silvia Toffanin (Foto video)

“Il giorno prima festeggeremo con le nostre famiglie, poi con i nostri amici. Saremo circa 200”

“Ci sposeremo il 30 giugno, che è una domenica. Una cosa che non avrei mai pensato. Però va bene, c’era quella data disponibile e quindi non la cambiamo. Io volevo un po’ prima”, svela emozionata la futura sposa.  “Abbiamo deciso di dividere un po’ tutto – aggiunge l’argentina -. Il giorno prima festeggeremo con le nostre famiglie, poi con i nostri amici. Saremo circa duecento. Siamo stati molto bravi, abbiamo fatto la lista due volte. Siamo stati d’accordo quasi su tutti”. Ignazio Moser sottolinea: “Ci sono in totale duecento invitati, abbiamo avuto qualche problema con la lista degli invitati perché a Cecilia non piacciono alcuni miei amici”. “In realtà sono io che non piaccio a loro – precisa lei –. Ma questo non importa è la festa di tutti e due, se fosse dipeso da me saremmo stati solo in 20”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto video)

“Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore, è un ruolo che si merita”

“Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore – continua l’ex gieffina – come ho fatto io al suo matrimonio, è un ruolo che si merita, ma ci saranno altre damigelle. Mi accompagnerà e mi aiuterà in quel momento di ansia. Santiago porterà gli anelli, ci sarà anche Luna, e i nipoti di Ignazio”. Poi aggiunge: “Ho chiesto a Santiago se lui è d’accordo del fatto che ci sposiamo e lui mi ha detto che per lui va bene perché insieme ci vede bene”. “Ci saranno però anche i nostri cani- dice Ignazio Moser – che per noi sono dei figli, avranno anche loro un ruolo”. “Mio padre è molto emozionato – confida la futura sposa -, mio fratello mi farà da testimone. Lui è stato sempre vicino a noi, quindi è il testimone per eccellenza”.  

Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, è stato testimone della nascita di questo amore. “Siamo molto legati – interviene Ignazio Moser – Io prima ho stretto rapporto con lui, abbiamo molte passioni in comune”. Silvia Toffanin, al termine dell’intervista, legge una lettera della mamma della sposo e i due si sciolgono in lacrime: “Mia mamma è il mio punto debole – dice con voce tremante l’ex gieffino- so quanto le costa esporsi, quindi apprezzo molto e le voglio tanto bene, sono molto contento che accetti il nostro matrimonio”.

Pubblicato il 11/03/2024 18:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965