Celebrità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi in Toscana, la cena pre nozze e la serenata

di

30 Giugno 2024, 17:10

2' DI LETTURA

Mancano pochissime ore al sì di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen Rodriguez e il figlio di Francesco Moser si uniranno in matrimonio dopo sette anni d’amore. Il loro primo incontro risale al 2017 quando entrambi parteciparono come concorrenti alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”.

Cecilia Rodriguez lasciò Francesco Monte per Ignazio Moser

All’epoca la modella argentina era fidanzata con Francesco Monte che lasciò proprio durante il reality per legarsi allo sportivo trentino. “Quando l’ho visto mi è preso un colpo…- confessò – Avevo capito che mi piaceva troppo, che c’era qualcosa di particolare, dicevo ‘sì lo voglio’, e di notte pensavo alle strategie per avvicinarmi”. I festeggiamenti sono iniziati sabato 29 giugno con una cena in famiglia all’aperto a La Cantina del Redi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Patrizia Griffini, Deborah Togni e Jeremias Rodriguez (Foto Instagram)

Quale canzone ha dedicato Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez

“Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze – ha svelato Cecilia Rodriguez qualche tempo fa – La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi”. Durante la cena pre nozze, Ignazio Moser ha sorpreso la futura moglie con una serenata dedicandole la canzone “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Domenica 30 giugno, per il sì con rito civile officiato da un amico della coppia, a Villa “La Ferdinanda”, nota anche come Villa dei Cento Camini, in provincia di Prato, sono attesi circa 200 invitati.

Villa Medicea La Ferdinanda, nota anche come Villa dei Cento Camini (Foto Instagram)

Belen Rodriguez farà da damigella d’onore

Cecilia Rodriguez ha scelto come testimoni il fratello Jeremias e un amico, mentre Ignazio Moser ha voluto accanto a sé il fratello e la sorella. Belen Rodriguez farà da damigella d’onore insieme alla cognata Deborah Togni e a due amiche di Cecilia arrivate dall’Argentina. Santiago De Martino porterà le fedi agli zii. Gli altri nipoti entreranno in scena prima di tutti. Durante il ricevimento è prevista l’esibizione di Tananai.

Pubblicato il

30 Giugno 2024, 17:10

Condividi sui social