06 Maggio 2021, 21:22
4' DI LETTURA
Mentre il fidanzato Ignazio Moser è impegnato in Honduras nel reality “L’Isola dei Famosi”, Cecilia Rodriguez fa il giro dei salotti tv per sostenere l’amato conosciuto durante la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. All’epoca la sorella minore di Belen era legata sentimentalmente a Francesco Monte che lasciò in diretta tv per planare tra le braccia dell’aitante sportivo, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser.
Ieri sera Chechu è stata ospite della quinta puntata de “Il Punzo Z”, format condotto da Tommaso Zorzi che va in onda su Mediaset Play. La bella argentina ha fatto discutere per le dichiarazioni rilasciate sul conto di Giulia Salemi che durante il “GF Vip 3” si fidanzò con il suo ex Francesco Monte. Oggi l’influencer italo-persiana sta con l’ex velino Pierpaolo Pretelli di cui si è innamorata durante la quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. Un intreccio, insomma, degno della migliore soap opera.
“Se conoscevo già Giulia Salemi? Sì, l’ho conosciuta due anni fa per dei lavori – ha esordito Cecilia – All’inizio tutto bene. Poi è successo che si è fidanzata con Francesco Monte. Per carità era il mio ex, però una che ti dice: ‘amica, amica, amica…’. E’ vero che non poteva farmi una telefonata perché era al Grande Fratello, però per me non sono cose che si fanno”.
“Ma non è stato quello il problema – ha chiarito – In quel momento lei aveva una mezza storia con mio fratello, poi c’era qualcosa su Iannone che la chiamava (una voce messa in giro da Fariba Tehrani, madre di Giulia, che si riferisce al periodo in cui il pilota non stava ancora con Belen). Quindi ho fatto uno più uno. Non abbiamo mai litigato, però abbiamo smesso di seguirci per questo motivo. In verità, non è successo niente di che. Amiche non siamo, ci conosciamo, siamo colleghe”.
Le parole della modella hanno suscitato alcune reazioni. “Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di sé”, ha scritto su Twitter senza fare nomi Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi. Chi invece non ha avuto alcun problema a tirare direttamente in causa Cecilia, taggandola in una Instagram Story, è stato il suo ex “cognato” Andrea Iannone.
“Non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè. Parlare tanto per – ha scritto il pilota vastese – Per fortuna che la stessa Giulia Salemi smentì le parole della madre. Come d’altronde feci io all’epoca. Credevo che lo ricordassi dato che stavo ancora con tua sorella. Spero che ora sia tutto chiaro per tutti. Chi mi conosce sa bene che non sono solito fare queste cose, anzi! Buona serata a tutti”.
Per tutta risposta, Cecilia Rodriguez ha riesumato il video in cui Fariba Tehrani, ospite di “Mattino Cinque”, sosteneva che Iannone ci avesse provato con sua figlia. “Iannone le ha fatto il filo solo che lei, essendo persiana, non la dà via subito”, aveva detto Fariba. “Io non parlo tanto per”, ha precisato Chechu rilanciando la clip.
Ieri sera, durante “Il Punto Z”, Tommaso Zorzi ha chiesto a Cecilia Rodriguez se lei e Ignazio Moser hanno intenzione di mettere su famiglia. “Io sono prontissima a metter su famiglia con lui – ha risposto la sorella di Belen – Appena arriva dall’Isola, sarà carico! Mi piacerebbe che fosse coetaneo della cuginetta. Ho aspettato un pochino per Ignazio, io un figlio con lui lo avrei fatto anche subito. Adesso ha 29 anni, io 31, è il momento”.
Tommaso Zorzi si è commosso sino alle lacrime. “Per come ho avuto modo di vivervi sareste due bravissimi genitori – ha commentato – Lui ha un senso di protezione per tutte le persone che lo circondano, e per te in primis, e penso che sarebbe un ottimo padre. Mi sto commuovendo”.
Pubblicato il
06 Maggio 2021, 21:22