Celebrità

Cecilia Rodriguez, i tre abiti da sposa firmati da Atelier Emé

di

03 Luglio 2024, 19:07

2' DI LETTURA

Sono tre gli abiti sfoggiati da Cecilia Rodriguez nel giorno delle sue nozze con Ignazio Moser. Tre modelli minimal chic firmati Atelier Emé che hanno in comune la linearità e un’eleganza senza tempo che riflette la personalità della sposa. La modella argentina ha pronunciato il fatidico sì fasciata in un abito a sirena realizzato in morbido crêpe opaco avorio. Un vestito con maniche lunghe, scollo a barchetta e un taglio sartoriale di forma ovale sulle spalle coperto da un lungo velo di tulle personalizzato con un ricamo di raso avorio sulla coda: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te”. 

I bozzetti degli abiti da sposa di Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, gli abiti della sposa per la festa e l’after-party

Per la festa, Cecilia Rodriguez ha cambiato look indossando un abito in pregiato crepe lucido con taglio a sirena. Grintoso lo scollo all’americana che svelava una schiena nuda decorata da fasce. La sposa ha mantenuto l’outfit anche per il taglio della torta. Per l’after-party ha invece optato per uno scintillante ed essenziale tubino avorio, con scollo asimmetrico e sofisticata lunghezza midi in luminoso tulle glitter dal tono cristallo. Il corpino era arricchito da alto collo risvoltato e staccabile, mentre la gonna era aderente con alto spacco impreziosito da bordo ricamato con cristallini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gli abiti da sposa di Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Atelier Emé ha vestito anche Belen Rodriguez e le altre damigelle

Anche le damigelle d’onore, tra cui spiccava Belen Rodriguez, si sono affidate ad Atelier Emé, lo stesso brand scelto da Diletta Leotta per il suo matrimonio con Loris Karius. Per la cerimonia, la sorella della sposa ha indossato un long dress nude con bustino fasciante e gonna svolazzante. Durante il party l’ex moglie di Stefano De Martino ha sfoggiato uno slip dress in pizzo color crema con uno spacco laterale vertiginoso.

Belen Rodriguez, Tony Effe, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Instagram)
Le fedi nuziali di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Instagram)

I gioielli e le fedi nuziali

Cecilia Rodriguez ha indossato gioielli Messika in diamanti e oro bianco. Dello stesso brand anche le fedi nuziali appartenenti alla collezione Alliance Emotion. Ignazio Moser ha scelto una fede in oro bianco, Cecilia Rodriguez una in pavé di diamanti su oro bianco. Entrambi gli anelli sono personalizzati con le loro iniziali C&I e la data del matrimonio.

Pubblicato il

03 Luglio 2024, 19:07

Condividi sui social