Brutta disavventura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La loro casa di Trento è stata svaligiata dai ladri. I malviventi hanno approfittato dell’assenza della coppia che si trovava a Milano.
L’abitazione in montagna è un po’ il buen retiro del ciclista e della modella. Qui i due hanno trascorso il primo lockdown.
Moser è ancora molto scosso per l’accaduto e ha avuto bisogno di alcuni giorni per metabolizzare. Quindi si è fiondato sui social per inveire contro i responsabili del furto.
Lo sfogo social di Ignazio Moser
“Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra, ribaltando casa e rubando di tutto e di più – ha detto – Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Ovviamente sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”.
La coppia si è lasciata alle spalle la crisi estiva
La scorsa estate Cecilia e Ignazio avevano vissuto un periodo di crisi che li aveva portati ad allontanarsi. Poi i due si sono riappacificati (LEGGI QUI) e da quel momento hanno scelto di mantenere un profilo basso. Pare che il desiderio di allargare la famiglia di Cecilia non sia per il momento condiviso da Ignazio.