Che fine hanno fatto i protagonisti della 25esima edizione di “C’è posta per te”? I telespettatori lo hanno scoperto ieri sera, a margine dell’ultima puntata del fortunato people show di Canale 5. Giovanni, un papà palermitano assente per 19 anni dalla vita del figlio, hanno iniziato a frequentarsi. “Da quando io e Christian ci siamo incontrati a ‘C’è posta per te’ il nostro rapporto si è trasformato – ha fatto sapere Giovanni in un videomessaggio inviato al programma – Adesso ci sentiamo giornalmente, stiamo cominciando a conoscerci e stiamo cercando di recuperare il tempo perduto”.
LEGGI ANCHE: Da Palermo a “C’è posta per te”, Christian perdona il padre assente per 19 anni
Chiara e Simone stanno ancora insieme
Simone e Chiara, due coniugi di Città di Castello che avevano infiammato i social durante la loro apparizione televisiva, stanno ancora insieme. Chiara ha perdonato il marito che si era rivelato un traditore seriale. “Dopo un mese siamo a casa con Simone, insieme, uniti e felici. Maria, l’invito a venire a casa con noi è sempre valido”, ha detto la donna. “Io dopo tanti anni sono sempre più convinto che Chiara sia la mia scelta”, le ha fatto eco Simone.
LEGGI ANCHE: Chiara perdona il marito traditore seriale, Maria De Filippi: “C’è sempre l’evirazione”
Stefano ha trovato l’amore
La notizia che più di tutte scalda il cuore riguarda Stefano, il nonnino di 92 anni di Salina che aveva scritto a “C’è posta per te” per cercare moglie. “Non voglio che la mia pensione vada allo Stato”, aveva dichiarato. Dopo essere stato rifiutato da 10 single, l’anziano ha finalmente trovato la donna con cui trascorrere l’ultimo pezzo della sua vita.
“Lui e Maria vivono felici a Salina”
Si tratta di Maria, una 79enne originaria di Malta che lo scorso dicembre si è trasferita ad Anzio dopo aver vissuto i suoi ultimi 50 anni in Inghilterra. Due volte vedova, Maria è stata una psicologa e una criminologa. Ha scritto a “C’è posta per te” per conoscere il simpatico ultra 90enne. Inguaribile romantica, il suo sogno è quello di sposarsi. “Oggi Stefano e Maria vivono felici a Salina”, si è scoperto ieri sera.
“Non stanchiamoci di estirpare il male dalla nostra vita”
“Non stanchiamoci di fare del bene. Non stanchiamoci di estirpare il male dalla nostra vita. Non stanchiamoci di chiedere perdono. Non stanchiamoci di amare”, recita il messaggio apparso in sovrimpressione a conclusione della 25esima edizione di “C’è posta per te”.