18 Marzo 2021, 10:41
3' DI LETTURA
Il 26 febbraio 2021 è una data storica per la famiglia Zenga. Quel giorno, infatti, è arrivato il disgelo tra Walter Zenga e i figli Nicolò e Andrea, nati dal suo secondo matrimonio con l’ex conduttrice tv Roberta Termali. Tra l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale e i suoi figli si era creato un muro fatto di incomprensioni e silenzi. A sgretolarlo è stata la partecipazione di Andrea all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”.
Chiamato a raccontare tutto di sé, come in ogni reality che si rispetti, Andrea ha tirato fuori le sue vicissitudini familiari suscitando una reazione da parte del padre. E’ finita, per l’appunto, che lo scorso 26 febbraio, dopo l’eliminazione di Andrea dal reality di Canale 5, i tre si sono incontrati e riabbracciati. Per la serie, non osi separare l’uomo ciò che il reality ha unito.
La foto della reunion è stata condivisa sia sul profilo Instagram di Walter che su quello di Andrea. Nelle scorse ore, tuttavia, è nato un piccolo giallo. In tanti hanno notato che l’ex gieffino ha rimosso l’immagine e si sono chiesti il perché. C’è di nuovo maretta in famiglia?
Di sicuro, allo stato attuale, Jacopo – il primogenito di Walter Zenga – lamenta di non aver sentito il fratello Andrea dopo la fine del “GF Vip” e non sa rispondere sui motivi che hanno spinto il congiunto ad eliminare lo scatto con il padre dai social.
“Da quando Andrea è uscito dalla Casa non ci siamo sentiti – ha confidato Jacopo a Francesco Fredella su RTL 102.5 News – E’ stato tutto un po’ veloce nel senso che loro sono usciti, poi sono andati a Milano a trovare papà. Io nel frattempo mi son dovuto organizzare per questo trasferimento nelle Marche, quindi ad oggi non ci siamo ancora sentiti. Considerando che loro vivono ad Osimo e io andrò a giocare ad Ancona, siamo a distanza di 10 km e troveremo il tempo. Adesso sicuramente, anche quando cadranno le restrizioni, sarà più facile organizzarsi per vedersi”.
Riguardo alla foto rimossa ha così risposto al giornalista: “Mi cogli abbastanza impreparato nel senso che non ne so il motivo perché come dicevo non l’ho sentito da quando è uscito dalla Casa. Sinceramente ho visto una storia di mio papà di due giorni fa e erano tutti allegramente in collegamento, quindi non dovrebbero esserci problemi”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Opinionista della D’Urso “massacra” la nuora palermitana di Walter Zenga
LEGGI ANCHE: Elvira Carfagna: “Roberta Termali si finse mia amica e mi rubò Walter Zenga”
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, la tenerezza dei fratelli Zenga: “Io e te siamo una cosa sola”
Pubblicato il
18 Marzo 2021, 10:41