Katia Ricciarelli è stata ospite della puntata di venerdì 22 settembre del programma “La Volta Buona” in onda su RaiUno. La cantante lirica ha parlato della sua lunga storia d’amore con il tenore Josè Carreras. “Appena l’ho visto mi è piaciuto molto – ha raccontato – Avevano tutti e due 23 anni. Dopo 13 anni ci siamo lasciati. Ero stanca di fare l’eterna fidanzata. Perché non mi sono sposata? Perché lui era già sposato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La gaffe di Caterina Balivo e la reazione di Katia Ricciarelli
“Ah questa mi era sfuggita. Ah tu eri l’amante! Non lo sapevo”, ha commentato Caterina Balivo stupita. A quel punto, Katia Ricciarelli ha “gelato” la conduttrice: “Ma come ti permetti?! Io ero l’amore della sua vita”. Per poi aggiungere: “Lui era già impegnato. Quando mi conobbe lasciò…”. La conversazione si è spostata su Pippo Baudo con cui Katia è stata sposata per 18 anni.
“Pippo Baudo è sempre nel mio cuore, ecco perchè ci lasciammo”
“Credevo che Pippo fosse l’ultimo amore della mia vita – ha confidato la celebre soprano – Lui è sempre nel mio cuore. Non ci siamo lasciati per noia. Doveva andare così perché quando si è troppo lontani…poi avevamo tutti e due un’età per cui io ho la mia personalità e lui la sua…ma non fa niente. Ogni tanto ci sentiamo e ci facciamo gli auguri. E gli auguro veramente ogni bene. Davvero. Con tutto il cuore”.