La conduttrice si è regalata una mini vacanza col marito
- La coppia ha lasciato i figli dai nonni per un paio di giorni
- “Speriamo che i nonni non vi diano troppe caramelle e tablet”
- Caterina Balivo ha lasciato la tv per dedicarsi alla famiglia
“Cari bambini, mamma e papà vi salutano per un paio di giorni. Speriamo che i nonni non vi diano troppe caramelle e tablet”. Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera hanno deciso di regalarsi una mini vacanza di coppia e hanno lasciato i loro due figli, Guido Alberto e Cora, in custodia ai nonni. La coppia è volata in Sardegna per alcuni giorni.
Il commento di Sandra Milo
Tra i commenti al post con cui la conduttrice ha annunciato la partenza spicca quello di Sandra Milo. “Da nonni, rispetto a quando si è genitori, si diventa più indulgenti coi propri nipoti – dice l’attrice – Tu, Caterina, chiudi un occhio se i tuoi figli venissero viziati un po’ per un paio di giorni. Qualche sì in più non farà di certo male”.
Perchè Caterina Balivo ha lasciato la tv
Prima della vacanza a due, Caterina e Guido, sposati dal 2014, avevano trascorso alcuni giorni a Capri con i bambini. Per dedicarsi alla famiglia, la conduttrice ha lasciato la sua trasmissione quotidiana che andava in onda su RaiUno.
“L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me – ha raccontato Caterina qualche mese fa al settimanale “F” – A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola (Guido Alberto, nato nel 2012, e Cora, nata nel 2017, avuti dal marito Guido Maria Brera, ma anche Costanza, 16 anni, nata da un matrimonio precedente di lui, ndr.), la diretta: non ce la facevo”.
Riguardo al marito, la Balivo aveva aggiunto: “Mi chieda se è maschilista: la risposta è no. Ma mi chieda se si scoccia quando il sabato sto tre ore al telefono per lavoro, mentre lui se ha impegni nel fine settimana esce e neppure avvisa: la risposta è sì”.