Carolina Stramare ha partorito. Martedì 7 gennaio l’ex Miss Italia e il compagno, l’attaccante del Torino Pietro Pellegri, hanno condiviso sui loro profili Instagram un tenero video con cui annunciano la nascita della loro primogenita. “Bianca, il nostro cuore scoppia di amore”, si legge nella didascalia. La clip mostra la neo mamma in lacrime mentre stringe a sé la piccola subito dopo il parto e il neo papà visibilmente emozionato che bacia entrambe. 25 anni lei, 23 lui, i due neo genitori sono usciti allo scoperto nell’agosto dello scorso anno. “Ha cominciato a scrivermi messaggi – aveva raccontato Carolina Stramare in un’intervista – ma io non gli rispondevo mai e lui s’imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere”.
Carolina Stramare ha partorito! Ecco come ha scoperto di essere incinta
Al settimanale “DiPiù”, l’ex Miss Italia aveva invece svelato come lei e il compagno hanno saputo che sarebbero diventati genitori: “Pietro lo ha scoperto in maniera brutale, io stessa l’ho scoperto in maniera brutale. Sono molto precisa in queste cose, sono anche dell’Acquario e sono una che si segna ogni data. Tutti i mesi, dato che so come sono fatta e conosco bene il mio corpo, sapevo con esattezza quando sarebbe tornato il ciclo e al minimo ritardo ho capito subito che la famiglia si sarebbe allargata. Il primo a saperlo, dato che quando ne ho preso coscienza mi è saltato il cuore in gola, è stato mio papà. L’ho chiamato e gli ho detto tutto. Sentendomi affannata al telefono mi ha chiesto se avesse dovuto dirlo lui al futuro papà, ma ho preferito farlo io e quando Pietro è rientrato dall’allenamento gli ho detto subito ‘Hey ragazzo, sai che tra qualche mesi diventi papà?’…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’annuncio social della gravidanza: “La più grande delle benedizioni”
A fine giugno, la coppia ha comunicato la lieta novella ai follower: “La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà”. Ex concorrente di “Pechino Espress” ed ex spalla di Enrico Papi a “Scherzi a parte”, Carolina Stramare lavora per Helbiz, la piattaforma che segue le partite della serie B. In passato, Pietro Pellegri è stato legato a Viktorija Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa. All’epoca della sua incoronazione a “Miss Italia”, Carolina Stramare era fidanzata con Alessio Falsone, noto per aver partecipato come concorrente al “Grande Fratello”. Un anno prima di vincere lo storico concorso di bellezza, la 25enne aveva perso la mamma.