Il settimanale “Chi” ha paparazzato Carolina Marconi a Formentera con il compagno Alessandro Tulli. E’ la prima vacanza che l’ex gieffina si concede dopo mesi difficili. Nell’aprile del 2021, ha scoperto di avere un tumore al seno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’amore per Alessandro Tulli
Terminata la chemioterapia, ha alternato momenti sì e altri di sconforto. Ma soprattutto ha dovuto rimandare il suo sogno più grande: diventare mamma. Accanto a sé, in questa battaglia, ha sempre avuto l’ex calciatore Alessandro Tulli al quale è legata da 11 anni. I due stanno trascorrendo giorni di meritato relax alle Baleari.
“La voglia che ho di vivere oggi è frutto della sofferenza”
“Questa per noi è l’isola dell’amore, è il luogo dove è iniziata la nostra storia. Mancavamo da un po’”, confessa Carolina Marconi a “Chi”. “Ho finito la chemio, non sento più dolore e sono rinata – confida – Il tumore al seno non è che te lo scordi ma la voglia che ho di vivere oggi è il frutto di quella sofferenza amarissima. Con Alessandro che diventa sempre più bello andremo anche in montagna e poi Sperlonga e Formia in famiglia”.
“Sto facendo soltanto la cura ormonale, dura 5 anni”
La maternità resta il suo sogno più grande. “A questo punto ho finito con le terapie, con le chemio, sto facendo soltanto la cura ormonale e quella dura cinque anni”, confessa.