Carol Alt è tornata in Italia, che considera la sua seconda casa, per rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin. Nello studio di “Verissimo” l’ex top model, che negli anni ’80 è apparsa su più di 500 copertine, ha parlato della sua storia d’amore segreta con Ayrton Senna durata dal 1990 fino al giorno della tragica scomparsa del campione di Formula 1 avvenuta in pista l’1 maggio 1994.
Galeotta una sfilata di Ferragamo
I due non sono mai usciti allo scoperto perché all’epoca Carol Alt era sposata con Ron Greschner, giocatore di hockey su ghiaccio. La supermodel e il pilota si incrociarono per la prima volta ad una sfilata di Ferragamo. Per lei è l’incontro della vita. Un amore prima inconfessabile e poi irrinunciabile interrotto tragicamente dal destino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sentiva di non avere molto tempo”
“È difficile parlare di lui – ha esordito l’ex top model con la voce spezzata – Dopo la sua morte è cambiata la mia vita, il mio cuore è più duro più chiuso. Un gran peccato, per lui, per la sua famiglia, per il mondo”. “Guarda che carino, mi piace sempre”, ha detto dopo aver visto una foto di Ayrton Senna. “E’ stato difficile perché io ero sposata in quel momento. Lui era libero – ha spiegato – Mi diceva di decidere per la mia vita perché sentiva di non avere tanto tempo”.
Carol Alt ha saputo della sua morte dalla tv
Carol Alt era innamorata del campione di Formula 1 ma non riusciva a lasciare il consorte che “ha capito tutto il giorno in cui Senna è morto”. “Eravamo davanti alla tv quando hanno dato la notizia. Il telefono ha cominciato a squillare ma non ho risposto”, ha raccontato. Invece di rispondere alle numerose chiamate, l’ex supermodel ha detto la verità al marito che le ha chiesto se stesse bene.
“Stavo per lasciare mio marito, mancava poco”
“Non abbiamo mai detto ufficialmente che stavamo insieme. L’ho amato tanto, è stato l’amore più grande della mia vita. Sognavo un futuro insieme a lui e stavo per lasciare mio marito. Mancava poco”, ha ammesso con profondo rammarico.
“Oggi sono single e sono una super zia”
Oggi Carol Alt, che ha 62 anni e non ha figli, riversa tutto il suo amore sui suoi cinque nipotini: “Sono una super zia, i bambini mi piacciono molto perché non sono miei”. “Sono single, non ho trovato nessun altro grande amore. Per questo sono allegra e giovane – ha ironizzato – Ho due gatti e salvo gli animali che stanno male”.