05 Maggio 2024, 11:26
2' DI LETTURA
Carmen Russo è stata ospite della trasmissione di Monica Setta, “Storie di Donne al bivio”. La ballerina ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con il marito e padre di sua figlia Maria, il coreografo Enzo Paolo Turchi. Una storia d’amore tra le più longeve del mondo dello spettacolo che dura da più di 40 anni. Carmen Russo ha parlato anche della sua maternità, arrivata quando ormai pensava non sarebbe accaduto più. Negli anni è successo che si sia parlato di maretta all’interno della coppia, fino allo scorso dicembre quando lei stessa ha chiarito: “Abbiamo avuto una crisi, ma non abbiamo mai pensato di lasciarci”.
Parlando con Monica Setta, Carmen Russo racconta cosa la lega al marito. Innanzitutto la passione, e l’intimità che tra loro è sempre stata centrale per far funzionare il rapporto. “Io ed Enzo abbiamo avuto un rapporto profondamente passionale. Facevamo l’amore tutti i giorni per anni. Avevo preso io l’iniziativa di sedurlo e da quel primo bacio una sera in Romagna non ci siamo più lasciati”, confessa. “Fino a poco tempo fa il sesso rappresentava il 100 per cento, oggi il 40”, aggiunge. La showgirl confida che in tanti anni non c’è mai stato un tradimento, mai un momento di cedimento. Poi ammette chi sceglierebbe se avesse la possibilità di trascorrere una serata con un altro uomo: “Non ho occhi che per mio marito, ma se dovessi proprio scegliere da chi accettare un invito a cena sceglierei due politici pieni di passione come Matteo Salvini e Pierluigi Bersani”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Carmen Russo racconta poi della sua bambina, Maria, che oggi ha 11 anni, avuta quando ormai entrambi pensavano che non sarebbero più diventati genitori. Negli anni i tentativi erano stati tanti, ma sempre senza successo. “Ero sconfortata – rivela – sicura che non sarei mai rimasta incinta visto che non era mai accaduto malgrado le cure e i bombardamenti ormonali. Enzo mi disse, così ti uccidi, smetti, siamo comunque felici insieme. Ma dopo l’ultima volta mi accorsi che qualcosa era cambiato. Avevo 53 anni, ero in attesa di Maria che è nata dopo una gravidanza bellissima, trascorsa danzando senza mai risparmiarmi”.
Pubblicato il
05 Maggio 2024, 11:26