Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli infiammano i social con il loro duetto durante la seconda puntata della nuova edizione di “Tale e Quale Show”. I due concorrenti che gareggiano da singoli sono stati messi in coppia per imitare Gaia e Tony Effe, interpreti del tormentone dell’estate 2024, “Sesso e samba”. Se l’ex componente della Premiata Ditta è riuscito perfettamente a calarsi nei panni del rapper, lo stesso non si può dire per la compagna d’avventura, stonata e fuori tempo.
Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli infiammano i social
Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli non avranno conquistato il primo posto in classifica a fine puntata ma hanno catturato l’attenzione degli internauti. D’altronde, per loro era impossibile passare inosservati. Ecco alcuni commenti raccolti sui social: “Sembra La Corrida che conduceva zio Gerry”, “Stima per i ballerini, non era facile capire se seguire loro o la canzone”, “Il mio cane abbaiava, appena ho cambiato canale ha smesso”, “Questa esibizione vale tutto il canone Rai pagato dagli italiani dal 1954 fino ad oggi (nel senso che ti dissangua)”, “Quando compri Tony Effe e Gaia su Temu”, “La vera allucinazione collettiva”.
“Più in differita dei servizi dei giornalisti che sono dall’altra parte del globo terrestre”
Ed ancora: “Boh…a me sembrano meglio di quelli originali”, “È geniale in tutti sensi ma anche trash, adoro”, “Come si fa a non amarla?”, “Ciufoli è stato bravissimo in confronto alla di Pietro”, “Più in differita dei servizi dei giornalisti che sono dall’altra parte del globo terrestre”, “Mio figlio che ama questa canzone…ha detto: ‘Mamma togli ho paura’. 3 anni”, “Quando passi da Tale e Quale Show a una serata di karaoke di piazza”, “Ciufoli è Bennato che si è dato alla vida loca”, “Sono morto dalle risate”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alessia Marcuzzi: “Io sono morta. Roberto è proprio Tony, è identico”
In studio Katia Follesa, giudice per una sera, ha sottolineato la sintonia tra Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli: “Eravate proprio sullo stesso livello, pazzesco. Questa cosa mi è piaciuta tantissimo”. “Carmen proprio ci crede in questa cosa”, ha detto Giorgio Panariello complimentandosi per il trucco e il parrucco. “Io sono morta. Roberto è proprio Tony, è identico”, gli ha fatto eco Alessia Marcuzzi che ha preso il posto di Loretta Goggi in giuria.
Cristiano Malgioglio stronca Carmen Di Pietro: “Un supplizio”
Infine, il parere di Cristiano Malgioglio che per la seconda puntata dello show di RaiUno ha scelto un look da “siciliana”: “Io ho paura che mi scoppia il cuore. Se devo sentire questo supplizio ogni settimana, la prossima preferisco rimanere a casa oppure mettermi dei tappi dentro le orecchie. Quando canta Carmen Di Pietro mi viene il prurito”.