Gossip

Coppia di “Temptation Island” in attesa di un bebè: “Presto in tre”

di

03 Maggio 2024, 15:49

3' DI LETTURA

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, noti per aver partecipato a “Temptation Island” nel 2020 nell’edizione settembrina condotta da Alessia Marcuzzi, sono in attesa del loro primo figlio. L’annuncio della gravidanza è arrivato via social attraverso alcuni spezzoni del gender reveal party. La coppia non ha però ancora svelato ai follower il sesso del bebè in arrivo. “Tutte le cose belle a questo mondo sono iniziate con un sogno, quindi tu tieniti stretta il tuo. Presto in tre”, recita la caption. Tra i primi a complimentarsi, Rosalinda Cannavò, anche lei in dolce attesa. E poi ancora Sonia Lorenzini e Georgette Polizzi.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Foto Instagram)

Carlotta e Nello a “Temptation Island” perchè lui non voleva sposarsi

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono noti al pubblico televisivo per aver partecipato quattro anni fa a “Temptation Island”, il docu-reality di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che mette alla prova la fedeltà delle coppie che accettano di rinchiudersi per 21 giorni all’Is Morus Relais, in Sardegna, per intraprendere un viaggio nei sentimenti. “Io e Nello siamo fidanzati da sei anni – diceva Carlotta Dell’Isola nella clip di presentazione di “Temptation Island” – Ho deciso io di scrivere al programma in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello invece è super moderno e non ci pensa proprio”. “Lei vuole sposarsi a tutti i costi. Invece io al contrario suo sono per la convivenza”, le aveva fatto eco il compagno.

Carlotta Dell’Isola è incinta (Foto Instagram)

La proposta di matrimonio al “GF Vip” e il sì nel Castello di Bracciano

La proposta di matrimonio è arrivata nel 2021 mentre Carlotta Dell’Isola partecipava come concorrente al “Grande Fratello Vip”. Il sì è stato pronunciato il 28 maggio 2022 al Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Tra gli invitati, Dayane Mello, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis, Valerio Scanu e Andrea Sannino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola (Foto Instagram)

La crisi a due mesi dalle nozze: “Non è tutto stupendo tra noi”

Due mesi dopo le nozze, l’ex protagonista di “Temptation Island” aveva rilasciato un’intervista a “The Pipol Gossip” in cui aveva svelato di essere in crisi con il neo marito. “La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’ – aveva confessato – Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà”.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Foto Instagram)

“Ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto”

“Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe – aveva tenuto a precisare Carlotta Dell’Isola – Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo. Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa. Può essere che funzioni anche per noi quella frase ‘oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore’. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà. Proveremo a farlo”. A quanto pare, la tecnica dell’allontanamento ha funzionato visto che la coppia è più unita che mai e si appresta ad accogliere il primo bebè.

Pubblicato il

03 Maggio 2024, 15:49

Condividi sui social