01 Novembre 2022, 10:21
2' DI LETTURA
Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, è stata ospite a “Verissimo” nella puntata del 30 ottobre. Qui ha parlato del suo rapporto con la figlia Stella, nata nel 2013 dall’unione con Fabrizio Frizzi, venuto a mancare il 26 marzo 2018. “Lei è la mia forza, il motore della mia vita. Lei ha preso il meglio di me e di lui. Ha il corpo di Fabrizio, ha le mani di Fabrizio. Ha il sorriso, la gioia, l’affabilità di Fabrizio – ha esordito – Voglio essere una mamma forte e un’ancora di salvezza per mia figlia”.
La giornalista ha anche raccontato che con Stella parla sempre di Fabrizio: “Vediamo un prato di fiori gialli e salutiamo papà perché era il suo colore preferito, lo vediamo nelle piccole cose che per noi invece sono enormi. Era un papà dolcissimo e Stella si ricorda tutto di lui e noi manteniamo il ricordo sempre vivo”. Carlotta Mantovan ha ricordato anche il momento in cui, insieme al marito, ha scelto il nome della figlia: “Avevamo sempre detto che sarebbe stata la nostra Stella, è stato tutto molto naturale”.
Riguardo all’unione con Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha aggiunto: “Il nostro è stato un amore immenso, nonostante la differenza di età. Lui diceva che ero la sua nevicata, quando nevica la neve non la puoi fermare. Come uomo non era diverso da come era in TV, era simpatico, gioviale, onesto, sincero, disponibile, amorevole, come lo vedevate era, è, esattamente la stessa persona che si vedeva in tv, la sua semplicità, il suo sorriso che è lo stesso di Stella, una persona eccezionale, un professionista incredibile, era un perfezionista, un grande lavoratore, una persona magnifica”.
Pubblicato il
01 Novembre 2022, 10:21