Carlotta Mantovan, vedova del compianto e amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi, sembra aver ritrovato un po’ di serenità. La giornalista e conduttrice ha assistito dopo anni di assenza al Concorso Ippico Piazza di Siena, prestigiosa manifestazione che si svolge a Roma, a Villa Borghese. Un evento a cui la giornalista è molto affezionata, essendo un’amazzone da quando aveva cinque anni e una grande appassionata di equitazione. La vedova di Fabrizio Frizzi, dopo un lungo periodo lontano da eventi e manifestazioni, è tornata a sorridere ed è apparsa elegante e serena, accanto alla piccola Stella Frizzi, 11 anni. Con loro anche un uomo francese che da qualche tempo frequenta Carlotta Mantovan, ma di cui ancora non si conosce il nome. Il settimanale “Chi” è riuscito a rubare alcuni scatti in cui i tre appaiono affiatati e felici, quasi come una vera famiglia.
Dopo la morte del marito, la giornalista si era rifugiata in un piccolo paese della Francia
Quello che si nota è anche una certa complicità tra l’uomo e la figlia di Fabrizio Frizzi, segno che la frequentazione con Carlotta Mantovan dura già da qualche tempo. Mostrandosi in pubblico, i due sembrano voler ufficializzare la loro relazione. Intervistata dal settimanale, riferendosi al concorso ippico, Carlotta Mantovan ha detto: “Mancavo da troppo tempo”. Dopo la morte del marito, la giornalista si è allontanata dall’Italia rifugiandosi in un piccolo paese della Francia per ritrovare un po’ di serenità. “Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati”, aveva dichiarato la giornalista in un’intervista al settimanale “Oggi”. Probabilmente è lì che ha conosciuto l’uomo che oggi le sta accanto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sembra che Carlotta Mantovan abbia deciso di ritrasferirsi in Italia con la figlia
Carlotta Mantovan è tornata a Roma in occasione della sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”. Secondo quanto si legge sulle pagine di “Chi” sembra che la giornalista abbia deciso di ritrasferirsi in Italia “per permettere alla figlia di iniziare il secondo ciclo scolastico in Italia”. E della storia d’amore con l’uomo francese che ne sarà? La storia sembra andare a gonfie vele. Qualche tempo fa, anche il settimanale “Diva e Donna” l’aveva paparazzata sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale, in compagnia del nuovo compagno e della figlia Stella Frizzi. La ragazzina sembra avere un ottimo rapporto con il nuovo compagno della mamma. Le foto li ritraggono mentre scherzano e mostrano una grande intesa.