Carlo Cracco non si fa trovare impreparato al Natale. Quest’anno il classico panettone artigianale firmato dal celebre chef vicentino diventa “SUPER” in una versione ancora più golosa, ovvero farcito con super canditi di arancia e uvetta marinata in bacche di vaniglia del Madagascar. Il SUPER panettone da 1 kg. è contenuto in un’elegante latta da collezione di colore verde, dal design elegante e sofisticato. Il costo ammonta a 48 euro ed è possibile acquistarlo sullo shop online dell’ex giudice di “MasterChef” e al Café in Galleria Vittorio Emanuele II.
Ingredienti
Prodotto Dolciario da forno a lievitazione naturale.
Ingredienti: farina di grano tenero tipo “00” (glutine), uva sultanina 14%, scorze d’arancia e cedro candite 14% (scorze d’arancia e cedro, sciroppo di glucosio fruttosio, saccarosio, correttore di acidità: acido citrico), tuorlo d’uovo fresco pastorizzato, zucchero semolato, lievito madre [farina di grano tenero tipo “00” (glutine), acqua], burro, crema pasticcera (latte fresco intero pastorizzato, panna, tuorlo d’uovo fresco pastorizzato, zucchero semolato, bacche di vaniglia, amido di riso, amido di mais), sale, miele d’acacia, vaniglia in bacche.
Può contenere: arachidi, soia, senape, sesamo, altra frutta a guscio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Disponibile in diverse versioni
Il SUPER panettone di Carlo Cracco è disponibile in diverse versioni: albicocca e cioccolato (rigorosamente fondente), pistacchio siciliano e canditi. In questi due casi, il prezzo sale a 50 euro. Per i palati più esigenti c’è anche il SUPER panciliegia (euro 48). Senza contare il pandoro (40 euro) che è una delle grandi novità della proposta di Carlo Cracco per quest’anno. Qualora si volesse abbinare al SUPER panettone anche una bottiglia a scelta tra amaro, limoncello e gin, il prezzo va dagli 85 ai 102 euro.