Carlo Aloia, il ballerino di Sonia Bruganelli sta per diventare padre

Carlo Aloia sta per diventare padre e Sonia Bruganelli resta senza ballerino

Daniela Vitello

Carlo Aloia sta per diventare padre e Sonia Bruganelli resta senza ballerino

| 15/11/2024
Carlo Aloia sta per diventare padre e Sonia Bruganelli resta senza ballerino

2' DI LETTURA

Carlo Aloia, il ballerino scelto per insegnare i rudimenti della danza a Sonia Bruganelli nell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”, sta per diventare padre. Il campione di balli latino-americani ha lasciato le prove per raggiungere la moglie Jlenia Intravaia Firulottina che sta per dare alla luce la loro prima figlia. A rendere pubblica la notizia, in una Instagram Story, è stata Sonia Bruganelli. La concorrente è apparsa un po’ preoccupata, anche perché nella prossima puntata dello show di RaiUno dovrà esibirsi due volte. Il primo ballo è quello che la coppia aveva preparato per la gara. La seconda performance sarà invece dedicata a Davide Bonolis, nato dal matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carlo Aloia e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Sonia Bruganelli “disperata”: “Come farò a ballare senza fare le prove col maestro?”

“Carlo diventerà padre a ore – ha raccontato la produttrice tv a Massimiliano Ossini, anche lui nel cast di “Ballando con le stelle” – Sta a Bologna, è partito stamattina. Nessuno di voi si chiede come farò io, che già son bravissima (ironica), a ballare senza fare le prove col maestro?”. Una domanda al momento senza risposta. Come se non bastasse, Sonia Bruganelli ha tre costole rotte e sabato scorso si è esibita con un bustino. Nonostante ciò e nonostante gli scontri sempre più accesi con Selvaggia Lucarelli, la concorrente non intende gettare la spugna. “Per me lo stanno facendo apposta per sfiancarla – ha detto due settimane fa il suo maestro di ballo nella clip che precede le esibizioni – Sai quando dici: ‘Sfianco una persona, prima o poi molla’. Per me quello è l’obiettivo. Sonia non molla, assolutamente no. Secondo me, fa mollare loro ma lei non molla”.

Carlo Aloia con la moglie Jlenia Intravaia Firulottina (Foto Instagram)

Chi è Jlenia Intravaia Firulottina, la moglie del ballerino Carlo Aloia

Al momento, Carlo Aloia ha un impegno molto più importante di “Ballando con le stelle”, ovvero assistere alla nascita della sua prima figlia. Il ballerino romano è legato da 14 anni alla collega Jlenia Intravaia Firulottina. I due sono convolati a nozze il 28 settembre 2019. A giugno del 2024 hanno annunciato su Instagram l’arrivo della cicogna: “Siamo felicissimi di condividere con tutti voi che la nostra piccola famiglia sta crescendo! Questa è una grande notizia per noi e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo incredibile viaggio”.

Pubblicato il 15/11/2024 18:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965