Due gli episodi che hanno movimentato la quarta serata del Festival
- Il primo è il malore accusato da Mahmood prima di salire sul palco
- Il secondo è avvenuto durante l’esibizione di Irama e Grignani
- L’obiettivo di un fotografo è volato giù dalla galleria colpendo una donna
Serata concitata al teatro Ariston. Ieri sera, durante quarta serata del “Festival di Sanremo”, una donna seduta in platea è rimasta vittima di un incidente ed è stata trasportata in ospedale. I telespettatori non si sono accorti di nulla perché Amadeus non ha fatto nessun accenno all’accaduto in diretta e ha proseguito come se nulla fosse.
L’incidente durante il duetto Irama-Grignani
La donna è stata colpita in pieno dall’obiettivo di un fotografo volato giù dalla galleria. L’incidente si sarebbe verificato durante il duetto di Irima e Gianluca Grignani mentre i due tornavano sul palco dopo essere scesi in platea (LEGGI QUI).
Il racconto dell’inviata de “La vita in diretta”
A raccontare l’inedito retroscena è stata Rosanna Cacio, inviata de “La vita in diretta” che in quel momento era impegnata in una diretta Instagram con l’esperto di tv Davide Maggio. “L’obiettivo di un fotografo è caduto dalla colpendo una signora che si trovava in platea, e che adesso è stata trasportata al pronto soccorso per essere medicata”, ha spiegato. In pochi minuti, la notizia è rimbalzata ovunque attraverso i social.
Il malore di Mahmood
Sempre ieri sera, poco prima di salire sul palco insieme a Blanco, Mahmood ha accusato un malore ed è stato soccorso dai sanitari in teatro (LEGGI QUI). Una serata davvero movimentata per Amadeus & company.