Nella Russia governata da Vladimir Putin esistono verità che, quando espresse, possono portare a conseguenze gravi. Questo è ciò che Ivan Minaev, noto artisticamente come Xolidayboy, ha imparato a proprie spese.
Il cantante si è identificato come ucraino in due diversi video
Minaev, che è nato a Sebastopoli in Crimea, si è identificato come ucraino in due diversi video. Un’affermazione che ha avuto pesanti ripercussioni. Ekaterina Mizulina, appartenente alla Camera civica russa e figlia dell’influente politica Elena Mizulina, ha sollecitato gli organizzatori a annullare i concerti di Xolidayboy.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Xolidayboy accusa un malore dopo la chiamata alle armi
Nel frattempo, il cantante è stato convocato presso l’ufficio di registrazione e arruolamento militare. Secondo quanto si vede in un filmato diffuso dal media Nova, Minaev ha avuto un malore durante una sua esibizione a Stavropol, in Russia, ed è crollato sul palco.
E’ ricoverato in ospedale e si trova in uno stato depressivo
Xolidayboy è stato ricoverato nel dipartimento di neurologia di un ospedale locale. I medici che lo hanno visitato hanno detto che si trova in una condizione di depressione, uno stato comprensibile dati gli eventi.