05 Febbraio 2021, 16:11
2' DI LETTURA
Come annunciato da Milly Carlucci, stasera in occasione della seconda puntata de “Il Cantante Mascherato”, Baby Alieno tornerà in gioco dopo il ritiro avvenuto a margine dell’appuntamento della scorsa settimana. Quando già scorrevano i titoli di coda, a sorpresa, da Baby Alieno sono usciti, non uno, ma ben quattro cantanti mascherati, ovvero i Ricchi e Poveri, che hanno per l’appunto manifestato l’intenzione di ritirarsi.
In un’intervista a “SuperGuida Tv”, Milly Carlucci ha parlato della scelta di far rientrare in gara la maschera e ha negato che i Ricchi e Poveri abbiano gettato la spugna dopo aver accusato un malore all’interno di Baby Alieno.
“L’idea di rimettere in gioco Baby Alieno nasce dal fatto che non ha potuto giocare veramente – ha spiegato la conduttrice – In questo modo gli diamo una seconda possibilità. Baby Alieno è una maschera che è stata molto amata dai bambini”.
“Non si è trattato proprio di un malore – ha aggiunto Milly Carlucci – I Ricchi e Poveri stanno benissimo e sono in ottima salute. Avevano difficoltà a respirare ma questa è una difficoltà che avvertono tutte le maschere. Anche il Gatto per esempio era molto affannato. Lo scorso anno Alessandro Greco a cui era toccato il Mastino Napoletano soffriva tantissimo tanto che ogni volta durante le prove arrivavo con il ventilatore perché rischiava di svenire per la mancanza di aria. Bisogna tener conto poi del fatto che alcuni hanno una temperatura corporea più alta”.
Tuttavia c’è chi pensa che l’uscita di scena del gruppo alla fine della prima puntata fosse già programmata. “Il mistero dei Ricchi e Poveri A sorpresa, a Il Cantante Mascherato hanno preso parte anche i Ricchi e Poveri – ha scritto Alberto Dandolo su “Oggi” – Una partecipazione lampo giustificata da problemi tecnici: sotto la maschera del Baby Alieno faticavano a respirare e hanno deciso per l’abbandono. Gira voce che la partecipazione allo show della Carlucci fosse già prevista per una sola puntata: un modo per lanciare lo show del venerdì, prima dello sbarco al sabato sera di Rai1 in uno speciale evento condotto da Carlo Conti? Ah saperlo”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
05 Febbraio 2021, 16:11