31 Agosto 2023, 13:22
1' DI LETTURA
Allison Gaiser, 44 anni, di Kittanning, Pennsylvania, è finita in manette dopo aver abbandonato il suo French Bulldog di sette anni nel parcheggio dell’aeroporto di Pittsburg. La donna lo aveva lasciato lì dopo aver appreso che non avrebbe potuto imbarcarlo insieme a lei su un aereo diretto in una località turistica messicana considerato che era sprovvista di gabbia.
Il cane è stato rinvenuto incustodito nel parcheggio dell’aeroporto. Le autorità del Dipartimento di Polizia della Contea di Allegheny lo hanno trovato seduto in un passeggino. Fortunatamente, le sue condizioni di salute sono buone. Una volta rintracciata, Allison Gaiser è stata arrestata con l’accusa di “crudeltà verso gli animali, negligenza e abbandono”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il cane sta bene ed è attualmente in affidamento – ha fatto sapere il Dipartimento di Polizia – Per quanto riguarda le indagini, possiamo condividere ora le accuse contro la proprietaria del cane, Allison Gaiser, 44 anni, di Kittanning”.
Il Dipartimento di Polizia della Contea di Allegheny ha ringraziato l’organizzazione “Animal Friends of Pittsburgh” e il “guardiano cinofilo statale” che si sono adoperati per il benessere dell’animale. Al momento, il French Bulldog è ospite presso una famiglia adottiva.
Pubblicato il
31 Agosto 2023, 13:22