Il candidato sindaco prende a calci un collaboratore, il video è virale - Perizona Magazine

Il candidato sindaco prende a calci un collaboratore, il video è virale

Daniela Vitello

Il candidato sindaco prende a calci un collaboratore, il video è virale

| 01/05/2015
Il candidato sindaco prende a calci un collaboratore, il video è virale

1' DI LETTURA

E’ stato ribattezzato il “Cetto Laqualunque” di Cerignola. Gerardo Bevilacqua, in corsa per la carica di primo cittadino del Comune in provincia di Foggia, è balzato agli onori della cronaca dopo aver sferrato prima uno schiaffo e poi un calcio a un giovane collaboratore al termine di una cena elettorale in una masseria della zona. Non contento Bevilacqua ha colpito ripetutamente con una sedia il malcapitato che ha tentato di schivare i colpi. La scena è documentata da un video che è diventato virale in poche ore.

Su Facebook, Bevilacqua ha spiegato di aver agito in questo modo perchè vittima di un raggiro: “Avevo incaricato lui nei giorni scorsi per le prenotazioni e i biglietti pagando €15 a persona, gente che ha pagato in anticipo a lui, la serata doveva essere svolta con i miei discorsi, musica e cena,quindi la gente aspettava la cena cosi come era stato detto e invece e arrivato solo un piccolo buffe’ la quale su 200 persone solo 10 hanno mangiato qualcosa”. Il candidato sindaco si è scusato per il suo comportamento: “So di non aver dato un buon esempio…purtroppo ormai e successo”.


Pubblicato il 01/05/2015 10:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965