24 Dicembre 2021, 12:54
1' DI LETTURA
Il Capodanno televisivo di Canale 5 non si svolgerà più in piazza. A determinare questo cambio di rotta sono state le nuove misure di contenimento dei contagi da Covid varate dal Governo. Lo show condotto da Federica Panicucci, in collaborazione con le radio Mediaset e Radio Norba, inizialmente in programma in piazza Libertà, a Bari, si sposterà all’interno del Teatro Petruzzelli.
Ad annunciarlo è il sindaco Antonio Decaro. “Pur non rientrando tra gli eventi soggetti alle nuove restrizioni per le modalità operative con cui si sarebbe svolto lo spettacolo (accesso con posti prenotati e super green pass e obbligo di mascherina, ndr.) ho condiviso con gli organizzatori l’opportunità di trasferire la messa in onda del grande show di Canale 5 sul palco del più importante teatro di Bari“, ha dichiarato il primo cittadino.
Per quanto riguarda RaiUno, confermatissimo il Capodanno di Amadeus che si svolgerà in un capannone delle acciaierie di Terni, luogo simbolo del lavoro e della ripartenza, con ingressi contingentati e appositi controlli. Lo show “L’anno che verrà”, realizzato in collaborazione con la Regione Umbria, la Fondazione Carit e il Comune di Terni, andrà in onda – come da tradizione – non appena terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.
Pubblicato il
24 Dicembre 2021, 12:54