Non sono passate nemmeno 48 ore dal suo sbarco a Palermo per le riprese della fiction “Viola come il mare” e Can Yaman mostra di essersi già ambientato nella città dove trascorrerà un mese.
In balcone a petto nudo
Ieri l’attore turco si è tenuto lontano dal set. A girare è stata soltanto la collega Francesca Chillemi. Il divo è rimasto in hotel a studiare il copione e ad allenarsi concedendo un saluto ai fan assiepati sotto il suo balcone. Can si è affacciato a petto nudo e in boxer per la gioia dei suoi sostenitori.
A cena con il produttore
Dopo una puntatina in un noto salone di bellezza palermitano (GUARDA IL VIDEO), Yaman ha cenato con i colleghi e con la troupe. Con loro anche Luca Bernabei, patron della Lux Vide, la società che produce “Viola come il mare” in collaborazione con Rti.
LEGGI ANCHE: Aperitivo in centro storico e cena a Villa Igiea, Palermo in tilt per Can Yaman
I fuochi d’artificio
Ad un certo punto della serata, il cielo di Palermo si è illuminato grazie ad un inaspettato spettacolo pirotecnico. “Sono le tue fan ti hanno fatto i fuochi d’artificio?”, ha ironizzato Bernabei rivolgendosi al divo turco.
Bagno di folla al rientro in hotel
Un nuovo bagno di folla ha accompagnato il rientro in hotel di Can che ha dato la buonanotte ad ammiratori e ammiratrici uscendo dal tettuccio dell’auto pronto a stringere mani e a regalare sorrisi (GUARDA IL VIDEO).
Il buongiorno di Can
Stamani Yaman ha dato il buongiorno dalla sua stanza d’hotel. In sottofondo, le urla dei fan che presidiano l’ingresso dell’albergo e che non ne vogliono sapere di mollare la presa nonostante il violento nubifragio che si è abbattuto su Palermo.