"Can Yaman lascia Viola come il mare": l'indiscrezione choc

“Can Yaman lascia Viola come il mare”: l’indiscrezione choc

Daniela Vitello

“Can Yaman lascia Viola come il mare”: l’indiscrezione choc

| 09/01/2025
“Can Yaman lascia Viola come il mare”: l’indiscrezione choc

2' DI LETTURA

Can Yaman avrebbe deciso di mollare “Viola come il mare”. A lanciare l’indiscrezione è “Dagospia”. “La terza stagione è alle porte ed è stata ufficializzata dal Biscione che ora ha un problema da risolvere – scrive il giornalista Giuseppe Candela sul sito di Roberto D’Agostino – La serie ha ottenuto numeri importanti su Mediaset Infinity (meno su Canale 5) grazie alle fan in subbuglio ormonale. Chi prenderà il suo posto?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Can Yaman e Francesca Chillemi (Foto Instagram)

La trama di “Viola come il mare”

“Viola come il mare” è una serie tv italiana prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rti e diretta da Francesco Vicario nella prima stagione e da Alexis Sweet e Laszlo Barbo nella seconda. Entrambe sono andate in onda su Canale 5. La fiction è liberamente ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini edito da Sellerio. I due protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman, interpretano rispettivamente Viola Vitale, una giornalista di cronaca nera affetta da una malattia degenerativa ereditaria impegnata a fare chiarezza sul suo passato, e Francesco Demir, un affascinante ispettore di polizia con il quale la giovane instaurerà un rapporto fatto di collaborazione e scontri, ma anche di un’evidente attrazione.
La prima stagione di “Viola come il mare” ha esordito il 30 settembre 2022, in prima serata su Canale 5, con il 20,4% di share. Gli ascolti sono stati soddisfacenti come il rendimento su Mediaset Infinity con oltre 10 milioni di views e lo sbarco su Netflix dove è stata tra le serie italiane più viste.

Can Yaman (Foto Instagram)

“Viola come il mare”, la terza serie si farà (senza Can Yaman?)


A margine della seconda stagione, Viola Vitale svela a Francesco Demir di avere finalmente trovato suo padre. La ragazza non riesce più ad utilizzare la sinestesia e l’ispettore capo le dichiara il suo amore baciandola. Il personaggio interpretato da Can Yaman riesce a rintracciare Valerio Tagliaferro, che però gli spara. Il poliziotto si trova in ospedale e riesce a riprendersi. “Viola come il mare 3” è in lavorazione. Stando a quanto anticipato da “Dagospia”, Can Yaman avrebbe deciso di sfilarsi dal progetto. A febbraio 2025 uscirà (inizialmente solo in Turchia, ndr) “El Turco”, la nuova serie con protagonista l’attore 35enne composta da sei puntate da 45 minuti. Can Yaman presta il volto al condottiero ottomano Balaban Agha. Nel cast anche l’attrice italiana Greta Ferro.

Pubblicato il 09/01/2025 16:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965