“Il Turco” slitta ancora e Can Yaman attacca Mediaset

“Il Turco” slitta ancora e Can Yaman attacca Mediaset

Daniela Vitello

“Il Turco” slitta ancora e Can Yaman attacca Mediaset

| 25/03/2025
“Il Turco” slitta ancora e Can Yaman attacca Mediaset

2' DI LETTURA

“El Turco”, il romance in costume con protagonista Can Yaman, slitta ancora. La messa in onda era prevista per marzo ma Mediaset ha cambiato idea spostandola all’8 e 15 aprile per trasmettere alcune puntate speciali di “Avanti un altro! By night”. L’attore turco non ha preso la bene la notizia del rinvio e neanche i suoi fan. “In Italia, la situazione è sempre più chiara e precisa, si vede che ci tengono… Un gran bel gioco di rivalità tra canali il 8 e il 15 aprile – ha sottolineato Can Yaman in una Instagram Story poi rimossa – Cambiare la programmazione all’ultimo minuto è davvero professionale. Grazie per il giusto valore che mi danno, ottima promozione”. I suoi ammiratori hanno ripreso e diffuso la sua storia prima che venisse cancellata.

Can Yaman a Ragusa (Foto Instagram)

Nella miniserie “Il Turco”, Can Yaman interpreta un condottiero ottomano

Contrariamente a quanto sta accadendo in Italia, “El Turco”, la miniserie che vede protagonista Can Yaman, è disponibile in altri Paesi dal 21 marzo 2025 e sta registrando buoni ascolti. L’attore veste i panni di Balaban Aga, un condottiero ottomano in fuga. Per interpretarlo al meglio si è allenato e preparato per mesi sia da un punto di vista fisico che mentale. Nel cast anche l’attrice italiana Greta Ferro. Secondo un’indiscrezione lanciata lo scorso gennaio da “Dagospia”, Can Yaman avrebbe deciso di lasciare “Viola come il mare”. “La terza stagione è alle porte ed è stata ufficializzata dal Biscione che ora ha un problema da risolvere – si legge – La serie ha ottenuto numeri importanti su Mediaset Infinity (meno su Canale 5) grazie alle fan in subbuglio ormonale. Chi prenderà il suo posto?”. In “Viola come il mare”, l’attore ha recitato al fianco dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Francesca Chillemi e Can Yaman (Foto Facebook)

Can Yaman lascia “Viola come il mare”? L’indiscrezione di “Dagospia”

Nel 2024, in collegamento con “Verissimo”, Can Yaman aveva parlato del suo amore per l’Italia e del feeling con Francesca Chillemi nato sul set. “Ormai sono qua da più di tre anni. Sono felicissimo di questa carriera italiana. Se non trovo una delusione e me ne vado”, aveva detto.  “Ci siamo sempre trovati bene sul set, abbiamo avuto subito una bella connessione – aveva aggiunto a proposito dell’ex Miss Italia – Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, faccio un bambino. È difficile trovarla simile a lei. Da quando ha cominciato a lavorare con me è diventata ancora più bella (…) Dio ti aveva già baciata, dopo di me ti ha baciata ancora più forte”.

Pubblicato il 25/03/2025 17:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965