28 Ottobre 2021, 14:45
2' DI LETTURA
Can Yaman saluta Palermo. Dopo quasi un mese di permanenza nel capoluogo siciliano, l’attore turco di origine albanese è rientrato a Roma. Ieri, infatti, ha girato le sue ultime scene sul set di “Viola come il mare”, la serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rti, che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi.
Un amore a prima vista quello tra Palermo e la star di “Daydreamer – Le ali del sogno”. Can Yaman ha scelto di soggiornare in un hotel nel centro storico trasformato in meta di pellegrinaggio per i suoi fan.
“Sono stato molto coccolato a Palermo e vi ringrazio tantissimo per l’affetto. Ma ora è arrivato il tempo dei saluti, porterò nel mio cuore dei bellissimi ricordi. A presto”, ha scritto l’attore su Instagram salutando una città che lo ha adottato con amore sin dal primo giorno.
Ieri prima di imboccare la strada per l’aeroporto “Falcone e Borsellino”, ha abbracciato i suoi compagni di lavoro e la troupe (GUARDA IL VIDEO). Poco prima aveva anche dedicato un pensiero a Catania colpita da una spaventosa alluvione (LEGGI QUI). Quindi è uscito dall’albergo con le braccia al cielo stringendo a sé idealmente tutte le persone accorse per un ultimo saluto (GUARDA IL VIDEO).
“Ciao amore bello, buon viaggio di ritorno a Roma. Sono stata felicissima di averti visto per un mese intero, mille ore ad aspettarti dalla mattina alla sera. Grazie per essere stato qui e anche oggi per l’ultimo saluto qui presente da te”, “Troverai amore in tutti i luoghi in cui andrai”, “Buon rientro Can!! È stata una grande avventura ed esperienza quella di Palermo!”, “È stato un piacere averti nella nostra città!”, “Roma ti aspetta con infinito amore”, “Meriti il mondo”, “Sempre nei nostri cuori ..a presto spero”, “E’ già passato un mese?”, “I suoi gesti, la sua educazione va oltre”, “Sempre con Can senza limiti, senza ostacoli, perché chi ama questo ragazzo sarà sempre con lui. Mai senza lui, mai senza le tue fan…Solo chi ama con il cuore può capire tutto questo”, hanno commentato alcune ammiratrici sui social.
Ieri il sindaco di Palermo Leoluca Orlando è piombato sul set di “Viola come il mare” per salutare gli attori e la troupe. “Ancora un altro film a Palermo. La città conferma la sua straordinaria bellezza e la sua ritrovata attrattività internazionale”, ha detto.
Pubblicato il
28 Ottobre 2021, 14:45