25 Marzo 2024, 13:15
3' DI LETTURA
Cameron Diaz di nuovo mamma. L’attrice 51enne lo ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram pubblicando un post sabato 23 marzo, “Siamo felici di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden”, ha scritto l’attrice. “È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sicurezza e la privacy dei bambini non pubblicheremo nessuna foto, ma è davvero un carino. Ci sentiamo così fortunati e grati. Mando tanto affetto dalla nostra famiglia alla vostra. Auguri e Buon Pomeriggio!!”, si legge ancora nel post. Il nascituro è il secondogenito dell’attrice e del marito Benji Madden. I due sono sposati dal 2015 e sono diventati genitori per la prima volta nel dicembre 2019, quando è nata la loro prima figlia, Raddix.
Una notizia che arriva inaspettata per i fan di Cameon Diaz, perché la gravidanza è avvenuta tramite madre surrogata ed è stata tenuta segreta, così come i due genitori avevano scelto di fare per la primogenita. A Hollywood sono tante le star che si affidano a questa pratica. Oltre a Cameron Diaz, lo hanno fatto anche Kim Kardashian e Sarah Jessica Parker. La coppia ha mantenuto il massimo riserbo e ha sempre preferito vivere questi momenti in privato, lontano dai riflettori. Cameron Diaz in un’intervista rilasciata a “People” aveva detto di suo marito: “È il mio partner nella vita, ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto. Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non so se fossi pronta però sapevo che Benji era speciale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Anche Benji Madden non perde occasione per testimoniare il suo amore e la sua devozione per la moglie. In un post su Instagram in occasione del compleanno dell’attrice ha scritto: “In questi giorni sono off-line, sto solo lavorando, dipingendo, creando cose e facendo vita familiare, ma la mia piccola tradizione di tornare in occasioni speciali per mostrare amore alla mia regina, quindi oggi è un felice compleanno alla mia bellissima moglie, migliore amica, migliore amica, migliore partner in tutto, cavalcare o morire, la migliore mamma per la nostra bambina, il boss del vino @Avaline chef di famiglia, consigliere, collaboratore e tutto il resto. Fai tutto tu. Sono così grato di avere la nostra famiglia e sono un uomo fortunato – so che sembra ovvio ma è davvero bello dirlo ad alta voce ogni tanto quando lo senti. Ti amo per sempre”.
Numerosi i messaggi d’auguri ricevuti dall’attrice, dai colleghi del mondo dello spettacolo, dal cognato Joel Madden a Pete Wentz, Katy Perry e Lionel Richie. Dopo essersi allontanata da Hollywood, qualche tempo fa Cameron Diaz aveva dichiarato di voler tornare a lavorare. L’anno scorso, prima che nascesse il suo secondogenito, in una puntata del podcast Goop l’attrice aveva confessato che diventare madre “cambia radicalmente la percezione degli anni e dell’età”. “L’intero concetto di invecchiamento è cambiato completamente, è aperto – aveva affermato – Sono emozionata. Mi mancano 50 o 60 anni: voglio vivere fino a 110 anni, dato che ho una bambina piccola. Intorno ai 40 anni si vive questo fantastico momento in cui apprezzi chi sono i tuoi genitori, e voglio avere quel momento con lei, esserci quando avrà 40 anni”.
Pubblicato il
25 Marzo 2024, 13:15