Calcutta salva quattro fan dopo un suo concerto, che vagavano di notte in attesa del treno. Le giovani non erano al sicuro e l’artista ha deciso di invitarle ad aspettare nella hall del suo albergo e non per strada, dove i pericoli erano dietro l’angolo. Una delle quattro ragazze ha poi condiviso su TikTok la vicenda, che ha fatto il giro del web. La giovane spiega chiaramente come l’incontro con il cantautore di Latina sia stato provvidenziale e come le abbia messe in salvo da incontri indesiderati. Tutto è accaduto lo scorso 7 luglio al termine del suo concerto a Piazza Ariostea a Ferrara. Il cantautore è in giro per il suo tour estivo con l’ultimo album “Relax”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Calcutta salva quattro fan: “C’era un auto che ci girava intorno e si era appostata davanti a noi a luci spente”
Il video di una della quattro giovani inizia con una didascalia: “Pov: dopo il concerto di Calcutta vai in stazione alle due di notte, incontri Calcutta e lui ti propone di aspettare il treno nella reception del suo hotel per non essere stuprate”. Il programma era infatti quello di attendere il treno da sole, di notte, in stazione. Ma Calcutta non ci ha pensato due volte e le ha invitate, come si vede anche nel video postato sui social, dove si vedono le ragazze sedute sui divanetti della hall dell’albergo mentre attendevano l’orario del treno. Poi in un commento una delle ragazze ha aggiunto: “Ci ha letteralmente salvate: c’era un auto che ci girava intorno e si era appostata davanti a noi a luci spente, ma Calcutta non lo sapeva, ci ha solo aiutate vedendo che la situazione non era delle migliori essendo 4 ragazze sole di notte”.
Calcutta al centro della cronaca per la vicenda di stalking di Morgan contro la sua fidanzata, Angelica
Non è un momento semplice per il cantautore. In questi giorni è stato tirato in ballo nelle vicende che riguardano la sua fidanzata, la cantante Angelica. La giovane subisce da anni, secondo quanto emerso dalla denuncia, atti intimidatori e di stalking da parte di un altro cantante, Morgan. La storia è venuta fuori a seguito di un articolo pubblicato su “Il Fatto Quotidiano” da Selvaggia Lucarelli. Morgan, oltre a tormentare Angelica, sua ex fidanzata, avrebbe preso di mira anche Calcutta con messaggi minacciosi e insulti. Calcutta, notoriamente molto riservato, ha scritto sui social: “Odio parlare della mia vita privata anzi odio parlare, ma oggi mi tocca. Oggi sono usciti diversi articoli che parlano di quello che ha dovuto subire la mia ragazza in questi quattro anni. Vi assicuro che i fatti atroci riportati nell’articolo sono solo una piccola parte di quelli accaduti e hanno modificato la nostra vita più di quanto si possa immaginare. La cronaca purtroppo parla troppo spesso di vicende simili che finiscono nel peggiore dei modi”.