Disavventura in vacanza per i Prelemi
- I due sono arrivati in ritardo nel locale prenotato e pagato settimane fa
- Il tavolo era stato dato ad un’altra coppia e loro sono stati rimbalzati
- Profumo di fiori d’arancio per i Prelemi?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono partiti alla volta di Parigi per una mini vacanza pre natalizia. Una volta giunti nella capitale francese, però, hanno vissuto una piccola disavventura. A raccontarla è l’influencer tra le sue Instagram Stories. La coppia è arrivata al ristorante, prenotato e saldato tempo fa, con un leggero ritardo ed è stata cacciata. Pare che non vedendoli arrivare, i gestori del locale abbiano dato il tavolo ad un’altra coppia.
“Non ci hanno fatto ordinare! Maleducati e cafoni”
“I francesi sono i peggiori, i più maleducati, i più cafoni – esordisce la Salemi – Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo perché non trovavamo il posto perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno rimbalzato e mandato via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già prenotata e pagata settimane fa”.
“La cucina era aperta e non gli costava niente”
“Io sono senza parole – aggiunge furiosa – Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Cena già prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno mandato via in malo modo nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato problemi con il traffico e li abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 22.30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora, quindi la cucina era aperta e non gli costava niente! Non andate mai qua! Posto tremendo e staff tremendo”. Fortunatamente, i Prelemi (come sono stati ribattezzati dai fan, ndr.) hanno un altro ristorantino disposto ad accoglierli trovato tramite Google. “L’unico che accetta prenotazioni alle 23”, precisa Giulia.
Profumo di fiori d’arancio?
I due piccioncini hanno già dimenticato il piccolo inconveniente e si stanno godendo la vacanza. Secondo alcuni rumors, Pierpaolo Pretelli potrebbe approfittare della magica atmosfera parigina per chiedere alla fidanzata di sposarlo.