26 Giugno 2024, 17:20
2' DI LETTURA
Sabato 22 giugno Alessandro Vespa, secondogenito del giornalista e conduttore Bruno e del magistrato Augusta Iannini, è convolato a nozze con Isabella Di Biagio, figlia dell’ex politico Aldo Di Biagio. Lo sposo, 40 anni, è un avvocato d’affari. Specializzato in corporate real estate, presta la sua assistenza a società di gestione del risparmio, fondi di investimento e operatori professionali e industriali. Dal 2021 infatti lavora presso lo Studio Legale Cappelli RCCD di Roma. La sposa è una consulente di geopolitica. La coppia si è unita in matrimonio dopo tre anni d’amore. Il sì è stato pronunciato nella cattedrale di Oria, in Puglia, alla presenza di 250 invitati.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo la sobria cerimonia religiosa officiata dal vescovo di Oria Vincenzo Pisanello, sposi e invitati si sono spostati nella masseria Li Reni, a Manduria, da anni buen retiro della famiglia Vespa. Acquistata dal conduttore di “Porta a Porta” nel 2015, è stata poi trasformata in un una struttura ricettiva esclusiva e lussuosa. La cena è stata curata dallo chef stellato Paolo Gramaglia e da sua moglie. Isabella Di Biagio ha indossato un abito scollato di pizzo di Milla Nova con velo di tulle. Alessandro Vespa ha optato per un abito blu elettrico di Stefano Ricci.
“L’unico momento in cui mi sono emozionato davvero – ha confidato Bruno Vespa al settimanale “Chi” – è stato quando mio figlio Alessandro è entrato in chiesa tenendo per mano la sua mamma, mia moglie Augusta. È il primo figlio che si sposa… Ci sta che uno si emozioni un po’”. “Conoscevo soltanto il 2 per cento dei 250 invitati – ha confessato – Pier Ferdinando Casini è amico personale del papà di Isabella, Angelino Alfano e la moglie Tiziana sono amici nostri da anni e spesso lavoriamo insieme. Giulio Berruti e Maria Elena Boschi fanno parte della cerchia di amicizie di Alessandro e Isabella. Si frequentano a Roma”.
Pubblicato il
26 Giugno 2024, 17:20