Celebrità

Bruce Willis compie 69 anni, l’ex moglie Demi Moore: “Ti amiamo”

di

21 Marzo 2024, 10:20

3' DI LETTURA

Bruce Willis ha compiuto 69 anni lo scorso 19 marzo. L’attore di Hollywood ha lasciato il cinema nel 2022 dopo la diagnosi di demenza frontotemporale. Accanto a lui è sempre rimasta la sua famiglia allargata, la moglie Emma Heming e l’ex moglie Demi Moore, che resero pubbliche le sue condizioni di salute e il motivo del suo ritiro. “L’Ftd è una malattia crudele di cui molti di noi non hanno mai sentito parlare e che può colpire chiunque Per le persone sotto i 60 anni è la forma più comune di demenza e ottenere la diagnosi può richiedere anni. Oggi non ci sono cure per la malattia, una realtà che speriamo possa cambiare negli anni a venire. Con l’avanzare delle condizioni di Bruce, speriamo che l’attenzione dei media possa essere focalizzata sul far luce su questa malattia che necessita di molta più consapevolezza e ricerca”, questa la nota diffusa dalla famiglia.

Quello che non è mai mancato all’attore è l’affetto e la vicinanza della famiglia, della moglie Emma Heming Willis, da cui ha avuto due figlie, Mabel, di 11 anni ed Evelyn di 9, e dell’ex moglie, l’attrice Demi Moore con la quale ha avuto tre figlie, Rumer, 35 anni, Scout, 32 e Tallulah, 30.

Bruce Willis e Demi Moore (Foto Instagram)

La dedica della moglie: “Essere avvolti dalle sue braccia è il posto più sicuro di tutto il mondo”

Nel giorno del 69esimo compleanno di Bruce Willis, l’ex moglie Demi Moore gli ha fatto visita nella sua casa per fargli gli auguri. L’attrice ha voluto immortalare il momento con una foto molto bella che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo scatto è accompagnato da una dedica: “Buon compleanno, BW! Ti amiamo e ti siamo così grati”. Nella foto, l’attore è seduto su un divano. I due ex coniugi si guardano negli occhi e si tengono per mano. L’attrice ha pubblicato altre due foto, una che ritrae Bruce Willis con la nipotina e un’altra con le sue tre figlie da piccole. Anche l’attuale moglie Emma Heming Willis ha pubblicato una foto del marito. “Lo adoriamo, proprio come voi – ha scritto – Quello che forse non sapete, ma che potete immaginare, è che essere avvolti dalle sue braccia è il posto più sicuro di tutto il mondo. È un uomo gentile, vero, con tanto amore da donare e condividere. Questo è ciò che riesco a vedere, il suo vero cuore. Posso dirvi che è così puro e sempre così buono. Buon compleanno amore mio. Tu sei il regalo che non smette mai di arrivarmi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bruce Willis e con le figlie maggiori (Foto Instagram)

La figlia Rumer: “Sei il papà più grande che potessi mai sperare”

Anche la figlia Rumer ha dedicato un post al suo papà: “Ti amo così profondamente nelle mie ossa che non so come i miei muscoli li trattengano. Sei il papà più grande che potessi mai sperare. Grazie per la tua generosità, la tua stupidità e il tuo cuore”. Recentemente un’altra figlia di Bruce Willis e Demi Moore, Tallulah Belle, ha rivelato di essere affetta da autismo. Lo ha scritto suoi suoi social. La donna ha pubblicato un video di quando era bambina a una première del padre: nelle immagini, gioca con l’orecchio dell’attore e gli tocca la testa. “Dimmi che sei autistica senza dirmi che sei autistica”, ha scritto. “In realtà questa è la prima volta che condivido pubblicamente la mia diagnosi. L’ho scoperto quest’estate e mi ha cambiato la vita”, ha aggiunto. Secondo la testimonianza di Glenn Cordon Caron, amico di Bruce Willis, l’ex divo di Hollywood avrebbe perso “le abilità linguistiche”.

Pubblicato il

21 Marzo 2024, 10:20

Condividi sui social