Britney Spears ha sposato il suo personal trainer Sam Asghari nove mesi dopo l’annuncio del fidanzamento. La cantante 40enne e il 28enne stanno insieme dal 2016. Galeotto fu l’incontro sul set del videoclip “Slumber Party”. Qualche settimana fa, la coppia ha annunciato di aver perso un bambino. Tra gli invitati alle nozze di Britney Spears con Sam Asghari non figuravano i familiari della sposa che per l’occasione ha sfoggiato un abito bianco disegnato da Donatella Versace. Tra gli invitati, oltre alla stessa stilista, Madonna, Selena Gomez, Drew Barrymore e Paris Hilton. Durante la festa, la sposa ha ballato insieme a Madonna e Selena Gomez sulle note di “Toxic”, successo della stessa Britney Spears.
Il folle gesto dell’ex marito
L’ex marito della popstar, Jason Alexander, ha tentato di rovinare la festa alla popstar provando a fare irruzione prima della cerimonia svolta nella casa di Britney Spears a Los Angeles. L’uomo ha documentato il suo gesto in una diretta su Instagram. “Britney mi ha invitato qui – ha detto nel video andato in onda sui social – Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio”.
L’uomo è stato arrestato e portato via
Jason Alexander è stato bloccato dalla sicurezza ed è stato preso in custodia dopo che gli agenti giunti sul posto hanno accertato che ci sarebbe un mandato di arresto per furto in un’altra contea. Il matrimonio tra Britney Spears e Jason Alexander fu celebrato il 3 gennaio 2004, nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas, in Nevada, e durò appena 55 ore. Come fu specificato nel comunicato stampa rilasciato dallo staff della popstar, il sì fu pronunciato in un momento in cui Britney Spears “non era in grado di comprendere le sue azioni”.