Celebrità

Britney Spears, l’annuncio su Instagram: “Ho sposato me stessa”

di

25 Ottobre 2024, 17:33

3' DI LETTURA

Britney Spears è tornata a pubblicare su Instagram per sentirsi più vicina ai suoi fan. In un video postato qualche giorno fa, ha rivelato di essersi sposata. Con chi? Con se stessa! Una trovata che la cantante statunitense definisce “la cosa più geniale che abbia mai fatto”. Nella breve clip si vede la cantante in abito da sposa davanti a una telecamera, con indosso un abito in raso color crema e un velo sul capo. A corredo, una frase: “Il giorno in cui ho sposato me stessa… Torno indietro a quel giorno perché potrebbe sembrare imbarazzante o stupido, ma penso che sia la cosa più geniale che abbia mai fatto”. In un altro video indossava un abito sottoveste bianco e stivali neri mentre era in piedi all’entrata di un jet privato, come se stesse per partire per una luna di miele in solitaria: “Turks e Caicos, eccomi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La vita sentimentale e non solo della popstar è sempre stata parecchio tribolata. La sua carriera musicale è decollata negli anni ’90 con il suo album di debutto “…Baby One More Time” che l’ha resa una superstar di fama globale.

Britney Spears (Foto Instagram)

Britney Spears si è sposata con se stessa ma ha alle spalle altri tre matrimoni

Il capitolo più triste della sua vita è invece legato ai problemi di salute mentale che l’hanno costretta a subire nel 2008 un provvedimento di tutela legale ad opera del padre. Da quel momento e fino al 2021 la sua libertà è stata limitata per ben 13 anni. Un provvedimento che ha comportato la nascita di un ampio movimento di sostegno da parte di fan, colleghi e gente comune, noto come #FreeBritney. Adesso la cantante sembra stare meglio e ha ripreso in mano la sua vita e la sua carriera. Britney Spears ha pubblicato nel 2023 un’autobiografia dal titolo “The Woman in Me”. In questo libro, l’artista racconta la sua carriera e gli alti e bassi della sua vita personale, inclusa la battaglia per liberarsi dalla tutela legale. Nel volume condivide esperienze intime e vulnerabili, affrontando temi come la fama, la salute mentale e le relazioni.

Britney Spears che adesso si dice sposata con se stessa ha in realtà alle spalle altri tre matrimoni. La popstar si è sposata per la prima volta nel gennaio 2004 con il suo amico d’infanzia Jason Alexander: un matrimonio lampo durato appena 55 ore. Nel settembre dello stesso anno ha sposato Kevin Federline. La coppia ha avuto due figli, Sean Preston (2005) e Jayden James (2006). Il matrimonio e si è concluso con il divorzio nel 2007.

Britney Spears e Sam Asghari nel giorno delle loro nozze (Foto Instagram)

Britney Spears: “Il mio Instagram può sembrare perfetto ma è ben lontano dalla realtà”

Il terzo matrimonio è arrivato invece nel 2022. La popstar ha sposato il personal trainer e attore Sam Asghari con una cerimonia molto intima. I due, che stavano insieme dal 2016, sono rimasti sposati per 14 mesi. La stessa artista, dopo la fine del matrimonio, ha reso pubblica la separazione sui social scrivendo: “Come tutti sanno, Sam e io non stiamo più insieme… 6 anni sono un lungo periodo per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata ma… non sono qui per spiegare il perché, dal momento che, onestamente, non sono affari di nessuno!”. Poi ha aggiunto: “Ma, onestamente, non potevo più sopportare il dolore! In qualche modo telepatico ho ricevuto così tanti messaggi da amici che mi hanno fatto sciogliere il cuore e vi ringrazio! Ho esagerato per troppo tempo e il mio Instagram può sembrare perfetto, ma è ben lontano dalla realtà e penso che lo sappiamo tutti!”.

“Mi piacerebbe mostrare le mie emozioni e le mie lacrime e come mi sento veramente, ma per qualche motivo ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze! Quindi sarò più forte che posso e farò del mio meglio! E in effetti me la sto cavando piuttosto bene! Comunque, buona giornata e non dimenticate di sorridere!”, ha concluso.

Pubblicato il

25 Ottobre 2024, 17:33

Condividi sui social