Nozze da sogno per Britney Spears. Giovedì 9 giugno, nella sua villa di Los Angeles, la popstar 40enne ha impalmato il suo personal trainer Sam Asghari, 28 anni. La coppia è legata dal 2016. Nove mesi fa l’annuncio del fidanzamento, qualche settimana fa quello della perdita del bambino che aspettavano.
Nozze con intruso
Quarantotto ore fa, la Principessa del pop ha detto sì per la terza volta in barba ad uno dei suoi precedenti mariti, Jason Alexander, che ha tentato di rovinarle le festa intrufolandosi a casa sua. Bloccato dalla sicurezza, l’uomo è stato preso in custodia dagli agenti e portato via.
Parata di celebrities
A parte questo piccolo incidente di percorso, le nozze di Britney Spears sono state iconiche. Com’era prevedibile i familiari della popstar, ad eccezione del fratello maggiore, erano assenti. In compenso, la lista degli invitati comprendeva diverse celebrities di serie A: da Madonna a Paris Hilton, da Selena Gomez a Drew Barrymore fino a Donatella Versace che ha disegnato l’abito da sposa della cantante.
L’abito da sposa
Per la cerimonia Britney Spears ha indossato un vestito bianco in cady di seta con scollo a cuore e spacco laterale. A completare la mise un paio di guanti corti in tulle senza dita, décolleté in raso bianco, un lungo velo e un altrettanto lungo strascico.
La sposa ha sfoggiato i diamanti di Stephanie Gottlieb tra cui un choker scintillante, un braccialetto tennis e orecchini pendenti, oltre alle fedi nuziali tempestate di pietre. Dopo il sì, la popstar si è cambiata tre volte d’abito. Anche in quel caso, i suoi outfit erano firmati da Donatella Versace.