Celebrità

Brignano-Canto, nozze con imprevisto: “Ho dovuto fare una puntura a Enrico”

di

06 Agosto 2022, 09:05

1' DI LETTURA

A distanza di una settimana, emergono alcuni retroscena inediti del matrimonio tra Enrico Brignano e Flora Canto celebrato alla presenza di 150 invitati a Palo Laziale. Il giorno più bello della coppia è stato contrassegnato da alcuni inconvenienti. A parlarne è Flora Canto in un’intervista a “Gente”.

Le nozze di Flora Canto e Enrico Brignano (Foto Instagram)

“E’ successo tutto la mattina, appena svegli”

“Sono felice che gli ospiti abbiano partecipato alla nostra favola d’amore – esordisce la neo signora Brignano – È stato tutto perfetto, non era scontato. Gli unici imprevisti si sono presentati la mattina, appena svegli, ma li abbiamo superati brillantemente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Enrico Brignano e Flora Canto nel giorno delle nozze (Foto Roberto Marchionne)

“Dopo 40 giorni di solleone, ecco la pioggia”

“La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa – racconta – Una scelta di praticità: avendo due bambini piccoli, l’idea era di separarci al mattino per i preparativi. Peccato che alle sei ho aperto gli occhi perché ho sentito gocce di acqua sui vetri. Pensavo fosse la condensa, era pioggia. Dopo quaranta giorni di solleone, stava piovendo. Non mi sono più riaddormentata, in attesa della schiarita”.

Flora Canto (Foto Roberto Marchionne)

“Enrico si è svegliato con il colpo della strega”

“Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando, alle 8:30, Enrico si è svegliato con il colpo della strega, non riusciva a stare diritto – confida – Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi. Per fortuna dopo poco è arrivata Eva Presutti, la wedding planner, che mi ha rassicurata: ‘Ho tutto sotto controllo’”.

Pubblicato il

06 Agosto 2022, 09:05

Condividi sui social