"Brigitta Boccoli ha assoldato un detective per pedinare il marito"

“Brigitta Boccoli ha assoldato un detective per pedinare il marito”

Daniela Vitello

“Brigitta Boccoli ha assoldato un detective per pedinare il marito”

| 11/04/2025
“Brigitta Boccoli ha assoldato un detective per pedinare il marito”

3' DI LETTURA

Brigitta Boccoli avrebbe assoldato un detective privato per controllare il marito Stefano Nones Orfei. L’ex showgirl 52enne sta partecipando al reality di Canale 5 “The Couple” insieme alla sorella Benedicta. Prima di entrare nella Casa, però, avrebbe contattato un investigatore chiedendogli di stare alle calcagna del consorte durante la sua assenza. È quanto afferma l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” Biagio D’Anelli che, rivolgendosi direttamente alla conduttrice Ilary Blasi, l’ha esortata ad indagare sulla questione. “Distruzione delle coppie a gogo – ha dichiarato l’ex gieffino – Devo sempre fare il guastafeste. Faccio un appello pubblico a Ilary Blasi. Dovrà chiedere a Brigitta Boccoli perché ha messo un detective privato per seguire il marito Stefano e per sapere dove va e con chi si vede soprattutto. Lei gli ha messo un segugio. Perché la signora Boccoli prima di entrare a The Couple ha messo un detective? Tradimento in vista? Quanto mi piace questo sfascia Couple”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Benedicta e Brigitta Boccoli (Foto Instagram)
Stefano Nones Orfei e Brigitta Boccoli con i figli Manfredi e Brando (Foto Instagram)

Brigitta Boccoli ha conosciuto il marito a “Reality Circus”

Ilary Blasi è una grande esperta di detective privati avendone ingaggiato uno per pedinare l’ormai ex marito Francesco Totti. Affrontare l’argomento rappresenterebbe per lei un incredibile assist. La conduttrice romana potrebbe infatti avere modo di indirizzare l’ennesima frecciatina al Pupone.
Tornando a Brigitta Boccoli e Stefano Nones Orfei, i due si sono conosciuti nel 2006 a “Reality Circus” condotto da Barbara D’Urso e si sono sposati nel 2008. Dalla loro unione sono nati due figli: Manfredi (2008) e Brando (2019). Per avere il suo secondogenito, Brigitta Boccoli è ricorsa alla fecondazione assistita ed è diventata mamma a 47 anni a distanza di 10 anni dalla nascita del suo primogenito. “Non bisogna mollare – sentenziò durante un’ospitata a “Storie Italiane – Se uno vuole un figlio ci deve provare in tutti i modi e non deve perdere tempo. Io sono arrivata al limite dell’età. Quindi bisogna sbrigarsi e non rimandare perché il momento perfetto non c’è mai”. “Abbiamo aspettato troppo, ci abbiamo anche provato – le fece eco il marito – Tre anni fa abbiamo perso un bambino ma nonostante la disgrazia abbiamo continuato. Solo che non si riusciva. Abbiamo provato con la fecondazione e al terzo tentativo ci siamo riusciti”.

Brigitta Boccoli (Foto Instagram)
Brigitta Boccoli e Stefano Nones Orfei (Foto Instagram)

“Ho capito che mia madre aveva accettato Brigitta quando si è fatta vedere struccata”

Nel 2018, a “Vieni da me”, Brigitta Boccoli confidò che in tanti non avrebbero scommesso sulla durata del suo matrimonio con Stefano Nones Orfei: “Ci davano per spacciati. Dicevano che saremmo durati sei mesi”. Tra questi figurava anche Moira Orfei, madre di Stefano. “Inizialmente ha avuto dei dubbi su di me perché pensava che le volessi portare via il figlio – svelò l’ex showgirl – Quando ha capito che amavo il circo e amavo suo figlio si è tranquillizzata e mi ha sempre trattata come una figlia”. “Ho capito che mia madre aveva accettato Brigitta quando si è fatta vedere struccata – confessò Stefano Nones Orfei a “Storie Italiane” – Stravedeva per lei”.

Pubblicato il 11/04/2025 16:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965